Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Prospero C. vs Ganaceto 2-1

21/10/2018


San Prospero C.  vs Ganaceto 2-1

Kreshnik Zogu


Torna alla vittoria il San Prospero con una partita di sacrificio e lotta contro il Ganaceto che vince nel possesso palla, ma il SP aspetta e difende  nella propria metā campo aspettando l'occasione per ripartire in contropiede.

Occasione che capita sui piedi di Zogu che approfitta dello sbilanciamento in avanti degli ospiti, si trova tutta la metā campo libera e davanti a Federici non sbaglia.

La prima occasione č del SP, da uno scambio Prandi, Zogu al limite calcia quest'ultimo, ma la palla č lenta e Malavasi salva sulla riga.

Gli ospiti vanno in vantaggio con Pucillo alla mezzora del primo tempo, leggermente spostato sul vertice sinistro dell'area rientra e col destro indovina l'angolo basso.

Brivido dopo due minuti in area del SP groviglio di gambe e Pastorelli termina a terra, sembrava rigore, ma l'arbitro vicino all'azione  lascia continuare.

Pari del SP prima del riposo, da un corner palla che cade fra Federici e Cesano che pressato da Prandi in modo scoordinato rinvia nella propria porta.

Nel secondo tempo stesso copione, ospiti che fanno girare palla, ma si espongono al contropiede in varie occasioni,Zogu alla mezzora da buona posizione calcia fuori di un niente,

Prandi intercetta un passaggio appena fuori area si crea lo spazio per il tiro, Federici si allunga e para.

Splendida parata anche di Grisendi su un tiro dal limite poi la rete del vantaggio del SP che poi č bravo a difendere nei minuti finali gli ultimi sforzi del Ganaceto.

 

 

Reti: 26°Pucillo, 41°Aut. Cesano, 85°Zogu.

 

SP:Grisendi, Dima, Gozzi, Fornaciari, Lusuardi, Ficarelli, Vivici(66°Ferrari), Campadelli, Zogu(88°Berselli), Dumfoo, Prandi. A disp: Brocchetta, Cabassi, Bigliardi, Nese, Mounouar, Ghizzoni N., Ghizzoni F. All:Ghizzoni.

 

Ganaceto:Federici, Cesano(67°Enoch), Pastorelli(76°Volpi), Brighenti, Malavasi, DE Marco(79°Alcani), Reggiani, Doffour, Pucillo, Cappellini(76°Stafa), Pulga. A disp. Bellotti, Carelli, Castelli, Triggianese, Morrone. All. Orlandi

 

Arbitro: Ben Marga BO