Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Castelnuovo vs Monteombraro 1-1

21/10/2018


Castelnuovo vs Monteombraro 1-1

Marco Cavallini


Termina con un pareggio l'atteso scontro tra Castelnuovo e Monteombraro. La prima conclusione nello specchio è di Reggiani ma Sassi blocca senza alcuna difficoltà. Al 16' Castelnuovo in vantaggio: Bonamigo respinge corto una conclusione di Venturelli e sul pallone vagante si avventa Cavallini che di testa deposita in rete. Passa solo un minuto e Fontanesi avrebbe il pallone del raddoppio, ma preferisce un assist complicato alla conclusione e l'azione sfuma. Al 25' su schema da calcio piazzato Reggiani si presenta davanti al portiere, ma alza troppo la mira. Al 43' respinta di Bonamigo su destro di Bellini.

Il secondo tempo si apre al 9'st con un salvataggio di Corsini sulla linea su pallonetto di Monzani, ma al 12'st è proprio lo stesso difensore locale a deviare sfortunatamente nella propria porta una palla vagante in area. Entrambe le squadre provano a vincerla. Il Monteombraro con due conclusioni di Righi fuori di poco e il Castelnuovo che si vede respingere sulla linea una conclusione a portiere battuto di Schenetti. Finisce però in parità.

 

Reti: 16' Cavallini (C), 12'st aut. Corsini (M)

 

Castelnuovo: Sassi, Corsini, Venturelli, Falcone, Cavallini, Fontanesi, Chiappini, Annovi, Carbone, Croce (15'st Schenetti), Bellini (44'st Ameruoso)

A disp. Rinaldi, Benedetti, Guglielmetti, Alessi, Buffagni, Bonetti

All. Consoli

 

Monteombraro: Bonamigo, Sighinolfi, Stanzani (1'st Menabue), Chirico, Monzani, Ovsyannikov, Pattacini (34'st Raia), Incerti, Boccher, Pò E., Reggiani (42'st Righi)

A disp. Gobbi, Montorsi, Manno, Pò M.

Ammoniti: Carbone (C), Bellini (C), Annovi (C), Boccher (M), Reggiani (M)