Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Del Duca Ribelle - Gambettola 4 - 0

21/10/2018


Del Duca Ribelle  -  Gambettola  4 - 0

Adrian Dumitru


Giornata piovosa,  terreno in perfette condizioni, iniziano benissimo i padroni di casa che al 5' minuto passano  su punizione con Farabegoli che insacca a fil di palo. Palla al centro e la Del Del Duca Ribelle a spingersi ancora in avanti, il raddoppio e' nell'aria e infatti al 11' Dumitru insacca su perfetto traversone di Polini. Il Gambettola si squote e comincia a rintuzzare tutte  le azioni offensive. I padroni di casa non concedono niente e al 37' Nisi  insacca con un diagonale dal limite. Inizia il secondo tempo, sotto una bufera di pioggia e vento, le squadre si confrontano soprattutto a centrocampo e il vento la fa' da padrone. Il Gambettola si difende con ordine, ma i padroni di casa si spingono in avanti e al 15' st. Dumitru insacca la quarta rete. A questo punto la Del Duca Ribelle controlla la gara, il Gambettola non ha pił la forza di reagire. La partita finisce senza pił nulla di particolare da segnalare.

 

 

 

Del Duca Ribelle Teodorani, Tiranti, Mazzarini, Baronio, Fabbri, Polini, Zoffoli, (40' st.Maraldi )Candoli, (30' st. Petricelli )Dumitru, ( 28' st Zhytarchuck )Farabegoli, Nisi ( 18' st. Mazzoli) A Disp. Fiori, Taioli, Petricelli, Mazzoli, Maraldi, Bottini, Mordenti, Zhytarchuck, Gazzoni All.  Montanari  D.

 

Gambettola  Mancini, Lelli, Braccini, Bacchini, D'altri, Corbara, Buda S, (1'st. Alessandri)Giunchi, ( 1'st. Catapane)Angeli, Pasini, Buda G. A disp. Morelli, Alessandri, Catapane, Marrapodi, Leoni, Matteoni, Ceccarelli, Zanelli, Falchero all. Angeli.

 

Arbitro Liccardo di Ferrara

 

Marcatori - 5' Farabegoli, 11' Dumitru, 37'st Nisi, 15'st Dumitru

 

Ammonizioni D'altri, Corbara,