Stampa questa pagina - Chiudi


Fratta Terme - Igea Marina - 4 - 0

21/10/2018


Fratta Terme - Igea Marina - 4 - 0

8a giornata Promozione Girone D


Data: 21/10/2018  Ora: 15:30

Fratta Terme - Igea Marina: 4 - 0
Reti: 52' Cisterni (F) , 60' Cisterni (F) , 67' Chiarini (F) , 90' Mazzotti (F)

Fratta Terme: Ballestri, Bussi, Bendoni, Branchetti, Tassani (90' Rinaldini ), Urban, Chiarini, Mazzotti, Cisterni, Gallo (70' Gori ), Ancarani (46' Scantamburlo )
A disposizione: Altini, Gardini, Gaudenzi, Venturi, Mancini
All: Marco Prati

Igea Marina: Berardi, Abbondanza, Bocchini, Ceccarelli (70' Loi ), Magnani, Luca, Bellavista, Casadei, Mina Capilli (50' Ricci ), Mattia (80' Morri ), Brighi
A disposizione: Russo, Pandolfi, Pasolini, Righini, Della Rosa

Arbitro: Bondi

Note: Ammoniti: Fratta Terme Urban (36') Igea Marina Ceccarelli (62')
Espulsi: Igea Marina Magnani (50')
Angoli: 6 - 3
Recuperi: 1° t: 3' 2° t: 2'
Campo: "Spazzoli V" - Fratta Terme
Spettatori: 70
Un tempo di studio e poi la Fratta dilaga. Primo tempo equilibrato, entrambe le squadre provano ad impostare il gioco soprattutto a centrocampo. Alcune folate offensive degli attaccanti, creano per parte due occasioni ma senza veri e propri problemi per Ballestri e Berardi. Nel secondo tempo, invece, la Fratta entra in campo compatta e con maggior piglio fisico. Al 52' si sblocca Cisterni, che raccoglie un passaggio filtrante di Gallo e porta in vantaggio i BiancoVerdi. Otto minuti dopo, sempre il n. 9 locale, punizione dal limite, gran botta a fil di palo e raddoppia. Si scatena così Chiarini, che già dopo pochi minuti del secondo tempo ha l'occasionissima per portare in vantaggio la Fratta, ma Berardi para. Al 67', raccoglie l'assist filtrante di Scantamburlo e davanti a Berardi non sbaglia portando a 3 le reti locali. Sul finire tocca a Mazzotti, calasse 2000 alla sua seconda apparizione in categoria. Palla ribattuta al limite dell'area, senza pensarci due volte da 30 metri calcia una bordata che s'infila nel sette. Risultato finale 4-0.