Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, eccezionalmente di sabato la sfida contro il FiberPasta Chiaravalle

19/10/2018


Sassoleone Calcio a 5 Femminile, eccezionalmente di sabato la sfida contro il FiberPasta Chiaravalle

 

 

Dopo la sconfitta per 1-5 contro il Perugia Futsal, le leonesse sono attese dall’anticipo contro le ostiche marchigiane.

 

Archiviata la trasferta di Perugia, le ragazze di mister Testa sono chiamate ad affrontare il FiberPasta Chiaravalle, reduce dalla vittoria per 5-0 in casa contro il Firenze.

Nell’ultima prova, la formazione gialloblu ha tenuto il campo per più di un tempo, salvo poi arrendersi alle manovre offensive delle umbre negli ultimi minuti.

 

L’anticipo di sabato metterà di fronte due compagini che hanno avuto due inizi di stagione diametralmente opposti: da un lato il Sassoleone, ancora alla ricerca del primo punto, dall’altro il Chiaravalle che occupa il terzo posto a quota quattro.

 

Nella partita che si disputerà all’Alberghiero di Castel San Pietro Terme, con calcio d’inizio alle ore 16:00, Antonecchia e compagne dovranno fare i conti con un avversario caparbio e profilico.

Le rosanere, allenate da Nicolò Molinelli, sono infatti il secondo miglior attacco del Girone B di Serie A 2, con nove realizzazioni.