Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Uner 19 - Forlė - Futsal Bellaria 2-3

16/10/2018


Uner 19 - Forlė - Futsal Bellaria 2-3

Dopo il riposo della seconda giornata, il Futsal gioca la prima trasferta a Forli vincendo di misura. Dopo un primo tempo senza reti, gli arancio blu trovano il vantaggio a inizio ripresa, mantenendo il vantaggio sino al 50’, dove riescono a portarsi sullo 0-3. Finale thilling con i forlivesi che tentano la rimonta senza riuscirvi.

Cronaca: Baca cerca subito l’affondo senza riuscire a far meglio, risposta locale con Pozzi che controlla. Trematore impegna l’estremo difensore locale e poco dopo Pozzi in uscita allontana il pericolo. Tyrku non trova la porta con i ragazzi di mr. Mazzoni che tirano in porta consecutivamente tre volte colpendo la traversa all’ultimo tentativo. Altra occasione per Tyrku, ma questi arriva tardi sul secondo palo.

Nel secondo tempo Urbinati s’insinua in area e mette la palla in rete sotto le gambe del portiere in uscita (0-1). Taina prova due volte da fuori ma i suoi tentativi sono vani. Biancorossi (oggi blu) impegnano Pozzi su punizione e poco dopo colpiscono la seconda traversa. A 10 minuti dalla fine Hidri su punizione (0-2) raddoppia e un minuto dopo su azione porta il Bellaria sullo 0-3. I galletti provano la carta del portiere in movimento e Pozzi dapprima si oppone ad una soluzione locale ma poi cede per 1-3. Il Forlė segna poi il 2-3 ma il tempo č terminato e la vittoria č dei ragazzi di mister Orsini.

Punti che fanno morale, con l’impegno di migliorare le sbavature viste oggi.

 

FORLI': Gridelli, Bandini, Balzani, Cilotti, Lega, Zanoni, Dindane, Chiadini, Di Vincenzo, Ricci, Ruffilli, Ravaioli. All. Mazzoni.

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Baca, Ricciardi, Tyrku, Gipsi, Hidri, Urbinati, Taina, Trematore, Valentiniani, Savioli, Antinori. All. Orsini.