Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

La Pieve Nonantola vs Scandianese 3-2

14/10/2018


La Pieve Nonantola vs Scandianese 3-2

BASTIGLIA (MO). La Pieve nella 7^ giornata di campionato ospita i reggiani della Scandianese.  La prima occasione è proprio per gli ospiti: al 10’ Sidibeh prova il tiro al volo sul cross di Ferrari ma la palla termina di poco sopra la traversa.  Al 23’ il sig. Navarino concede il calcio di rigore per i granata per il fallo di Bursi su El Madi: proprio lo stesso attaccante va dagli undici metri ma il pallone impatta il palo alla destra di Marchi. Al 25’ ci prova da fuori Guidetti ma palla abbondantemente a lato.

Al 26’ La Pieve passa in vantaggio con la rete di Natali che da due passi insacca senza problemi. Dopo pochi minuti, al 29’, arriva il raddoppio granata: questa volta è El Madi ad insaccare, sfruttando il passaggio di Natali a centro area. Termina la prima frazione con il doppio vantaggio della squadra di Lodi e la Scandianese sembra aver accusato il colpo delle due reti. Passano soltanto due minuti del secondo tempo (47’) ed arriva la terza rete dei granata: Macchiaroli serve in area Azzouzi che, tutto solo, insacca alle spalle  di Marchi.
Al 56’ gli ospiti accorciano le distanze con Messori che sfrutta l’errore difensivo di Pignatti e segna la rete del 3-1.

Al 67’ Rizzuto ci prova con un tiro al volo ma Cordisco è reattivo e devia in angolo.
Al 76’ cannonata di Girotti da fuori area ma palla altissima.
A tempo scaduto, al 94’, Rizzuto segna la rete del definitivo 3-2 con una punizione perfetta.

La Pieve ottiene i tre punti e si porta a quota 15 in classifica.

 

Reti: 26’ Natali, 29’ El Madi, 47’ Azzouzi, 56’ Messori, 94’ Rizzuto.

 

LA PIEVE: Cordisco, Benazzi (73’ Bovina), Ligabue, Natali, Pignatti, Pecorari, Macchiaroli, Mazzini V., El Madi (73’ Pavarotti), Girotti (87’ Boni), Azzouzi. A disp.: Mazzini A., Ghidini, Luppi, Zanni, Generali, Malagoli.  All.: Simone Lodi

 

SCANDIANESE: Marchi, Tognoli, Duci (46’ Amadori), Ascari (77’ Gaspari), Montorsi (62’ Zagnoli), Bursi, Ferrari (86’ Currà), Sidibeh, Guidetti (46’ Messori),  Caselli, Rizzuto. A disp.: Pagani, Carboni, Torelli, Bertolani.  All.: Andrea Ghizzoni

 

Arbitro: Valerio Navarino di Forlì 

Assistenti: Luca Matarazzo, Edoardo Vassura

Note: spettatori 60 circa

Ammoniti: Bursi, Mazzini V., Tognoli, Ascari, Natali, Pignatti.

 

Enrico Bellei