Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Folgore vs Vigolzone 3-1

14/10/2018


Folgore vs Vigolzone 3-1

 

Una grande prestazione della Folgore al “Livelli” dove riesce ad avere la meglio su un Vigolzone che si era presentato al  campo di Via Pavia con ambizioni diverse.

Per i primi 15 minuti difatti è il Vigolzone  a fare la partita, ma la Folgore riesce a difendersi ordinatamente senza andare in affanno. Al 20’ punizione per la Folgore, palla sulla fascia destra per Mezzadri che mette in mezzo e Anselmi e il più lesto a toccare la palla in rete. Viglozone sotto shock e la Folgore colpisce ancora,  prima il palo con D’Aniello , poi con Miniscalco che si libera di un avversario e lascia partire  un destro che si infila sotto la traversa. 

Il Vigolzone resta scioccato e non riesce a reagire. Nella ripresa la folgore e messa bene in campo e al minuto 71’ colpisce per la terza volta con Ciro Bove che fugge in contropiede e batte l’incolpevole Raffetti.

A questo punto il Vigolzone ha una reazione e si butta verso la porta avversaria cercando  il gol che trova con Visconti con un sinistro dai 15 metri dove Frattini non puo nulla. Nei 20 minuti finali il Vigolzone cerca invano la porta della Folgore , ma i difensori folgorini hanno fatto una ottima guardia in particolare Cresciello Lorenzo, classe 2001, che oggi sembrava un veterano di provata esperienza.

 

 

reti  20' Anselmi  23' Miniscalco  52' Bove ciro  71' Visconti