Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Scatta il campionato: subito brividi al PalaBigi con l'OR Reggio Emilia

05/10/2018


Scatta il campionato: subito brividi al PalaBigi con l'OR Reggio Emilia

 

Una grande partenza, per un esordio subito da brividi e tutto da vivere in un PalaBigi che sarà la casa dove costruire un grande campionato di serie B, per la nuova OR Reggio Emilia C5 che, in questo primo sabato di ottobre, accenderà finalmente i motori per una grande avventura.

 

Dopo il doppio successo tra Coppa della Divisione (battendo il Sant'Agata) e Coppa Italia di categoria (piegata Chiavari la scorsa settimana), i granata di mister Cristian Margini sono pronti per l'appuntamento più importante, quello con la prima giornata di un campionato in cui l'OR vuole risultare grande protagonista. Si parte sabato, con fischio d'inizio alle ore 16, nel match previsto in via Guasco contro la Futsal Sangiovannese (arbitri designati Sara Lucia di Aosta e Roberto Scarafia di Casale Monferrato, con Sirio Lanuti di Modena in qualità di cronometrista). Per il duello con i toscani guidati da mister De Lucia, reduci dal successo di coppa contro la Poggibonsese, Margini recupererà tutti gli uomini rispetto all'ultimo match ufficiale; la rifinitura di giovedì sera, infatti, ha sciolto ogni dubbio con i 12 convocati che rispondono ai nomi dei portieri Nutricato e Vezzani, del capocannoniere dell'ultimo campionato di serie B, Giuseppe Ruggiero, oltre a capitan Beatrice e una bandiera come Edinho, passando per i giovani (già protagonisti tra amichevoli e coppe) Aieta, Ferrari, Fation e Valtin Halitjaha, Bonini, Akram e Avino.

 

Ingresso al PalaBigi con biglietto a soli 3 euro (gratis gli Under 16), ma con la possibilità di acquistare ai botteghini l'abbonamento per tutte le 11 gare di regular season dei granata, con la tessera per l'intero a 20 euro e ridotto per le donne a 15 euro.

 

 

 

PROGRAMMA 1° TURNO SERIE B (GIR. C)

 

 

 

OR Reggio Emilia C5-Futsal Sangiovannese, Athletic C5 Chiavari-Pro Patria San Felice, Poggibonsese-Elba 97, Bagnolo-Montecalvoli, Torresavio Cesena-Sant'Agata Futsal 2004, Città di Massa-Mattagnanese