Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Vernasca vs San Polo 3-1

30/09/2018


Vernasca vs San Polo 3-1

Il Vernasca si aggiudica il match pur non esprimendo il gioco spumeggiante ed ordinato messo in mostra nelle ultime esibizioni.

Primi minuti di studio tra le due squadre ma niente da segnalare se non un po’ troppa imprecisione nei passaggi e qualche lancio di troppo.

Dopo un paio di occasioni per i locali, al 25’ punizione dal limite d’area con bomber Compiani, che pochi minuti aveva sparato addosso alla barriera dalla stessa posizione, che trova un micidiale tiro a girare sul secondo incrocio con Braghieri che non può farci niente: 1-0.

Al 36’ lo stesso bomber ben servito in profondità dalla sua posizione preferita tira alto di poco, ma al 45’ entra in area dopo aver saltato il proprio marcatore ed infila di potenza e precisione: 2-0.

Nella ripresa sembra che il San Polo, d’orgoglio, riesca a controbattere ma la difesa locale non corre grandi pericoli e, dopo che Zinzi ridisegna la squadra con i cambi, al 64’ Cima dopo una perfetta azione corale, su assist di Beppe Casisa, trova un gran tiro che si infila all’incrocio per il 3-0.

Nel recupero una disattenzione difensiva libera Zanelli davanti a Carluccio e il risultato si fissa sul 3-1 finale.

 

 

USD VERNASCA: Carluccio, Zanella (47’ Bernazzoli), Contorni, Cremonesi, Franzini (82’ Russo), Cattani (49’ Migliorini), Loum ( 52’ Cima), Rizzo, Trabucchi (55’ Silvestrini), Casisa G., Compiani. All.  Zinzi

San Polo: Braghieri (60’ Dilie), Bisagni M., Bocchi, Sogni D., Lazzari, Baldini, Grifa (66’ Serpesi), Sogni F. (60’ Tancredi), Marina, Bucceri, Zanelli

All. Dolcetti

    

ARBITRO:  Vicinanzo di Piacenza