Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Faro Gaggio vs Solarolo 1-1

16/09/2018


Faro Gaggio vs Solarolo 1-1

Mattia Lenzi


 

Gaggio Montano: praticamente nulla da segnalare nel primo tempo con entrambi i portieri inoperosi. La partita si vivacizza un poco nel secondo tempo dove il Faro prende l’iniziativa facendosi vedere in maniera più continua nell’area avversaria, comunque l’estremo difensore del Solarolo interviene con sicurezza e neutralizza senza troppi patemi un paio di conclusioni di Mattia Lenzi. Entrambi gli allenatori operano parecchie sostituzioni e dai piedi di un neo entrato scaturisce il momentaneo vantaggio del Faro: Sabattini che riceve un bel passaggio filtrante da Lenzi Mattia, è bravissimo a controllare la palla entrando in area dove viene stretto e messo giù da un paio difensori avversari, l’arbitro a poca distanza indica il dischetto e da qui Mattia Lenzi trasforma calciando nell’angolo basso alla sinistra del portiere.  Non passano nemmeno un paio di minuti e su un’azione di calcio d’angolo sul fronte opposto l’arbitro decreta il secondo penalty: viene probabilmente spostato fallosamente un giocatore del Solarolo pronto a colpire di testa a due passi dalla rete e anche qui il direttore di gara indica il dischetto, si incarica della trasformazione Ravaglia che infila nell’angolo alto. Il Faro si butta avanti alla ricerca del nuovo vantaggio ma la difesa del Solarolo anche se con qualche difficoltà riesce a reggere fino alla fine

 

Reti: 28 st Mattia Lenzi rig., 32’ st Ravaglia rig.

 

Faro: Crocco, Mazzetti (34’ st Pasquali), Bisoli, Biffoni, Nardi, Lenzi Daniele, Incoronato Filippo (17’ st Sabattini), Capitani, Lenzi Mattia, Iysa (41’ st Romeo), Lucchi (13’ st Pedretti). A disp.: Salvatore, Venturi, Incoronato Mariano, Balducelli, Montagno. All. Biagini.

 

Solarolo: Carroli, Lanzoni, Venturi, Orsini (23’ st  Ravaglia), Montanari, Tabanelli F., Ricci, Cangini (27’ st Prosperi), Pezzi, Mengozzi (19’ st Del Fiore), Ballardini (9’ st Smecca). A disp.: Randi, Antonellini, Cortesi, Tabanelli A., D’Urbano. All. Berardi.

 

Arbitro: sig. Rashed della Sez. Imola, coll. Piscopo e Guerra.

 

Ammoniti: Lucchi, Biffoni, Orsini, Prosperi. Espulso Pezzi al 43’ st per gioco Falloso.

 

Note: Giornata soleggiata e calda con circa 200 spettatori.

 

 

 

(Giuseppe Pucci).-