Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Boretto-Sorbolo 0-3

16/09/2018


Boretto-Sorbolo 0-3

 

 

Avvio traumatico di campionato per il Boretto, che debutta con una sconfitta interna contro il Sorbolo. Gli ospiti partono forte e colpiscono a freddo, andando a segno con Vinaglio dopo cinque minuti, lasciato solo e abile a battere Pradella da pochi passi. Episodio decisivo al 17', con l'arbitro Gianni che espelle con un rosso diretto Pugliese per un fallo su Stirparo: entrata decisa ma che poteva essere anche punita con il solo giallo. A quel punto il Boretto fatica a rientrare in partita, pur sfiorando il pari pochi minuti dopo con un siluro di Chiavolelli che passa a pochi centimetri dal palo. Il Sorbolo va invece vicino al raddoppio con una punizione di Azzi, fuori di poco.

 

Nella ripresa la partita è sempre in mano agli ospiti, che al 12' chiudono la pratica con una bella conclusione a giro di Foresta, e triplicano al 26' con un colpo di testa di Tamani.

 

Reti: al 5' pt Vinaglio, al 12' st Foresta, al 26' st Tamani.

Boretto: Pradella, Barca, Parmiggiani, Ouahero, Cristiano (dal 1' st Mariotti), Guastalla, Martino (dal 20' st Muia), Pugliese, Lorenzini, Bozzolini (dal 9' st Nyantakyi), Chiavolelli (dal 33' st Iori). A disp. F. Medici, A. Medici, Kalaj, Azzi. All. Silvestri.

Sorbolo: Bolzoni, Manini (dal 20' st Lambruschi), Stirparo (dal 29' st Capra), Sassi, Pesci, Galimberti, Azzi, Bergamaschi, Foresta (dal 37' st Foresta), Pingiotti (dal 15' st Tamani), Vinaglio (dal 32' st Tedeschi). A disp. Gasparini, Soliani, Magnelli. All. Liperoti.

Arbitro: Gianni di Reggio Emilia

Note: ammoniti Ouahero, Guastalla, Barca, Manini, Stirparo, Galimberti, Foresta e Colacino. Espulso al 17' pt Pugliese.