Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

S. Patrignano vs Spontricciolo 2-3

25/04/2018


S. Patrignano vs Spontricciolo 2-3

Alex Mohamed


Caldo feroce in quel di Ospedaletto per il raplay tra San Patrignano e Spontricciolo, gara piacevole e,nonostante l'afa, giocata con un buon ritmo. Primo tempo meglio lo Spontricciolo, mentre nel secondo tempo l'orgoglio del San Patrignano mette alle corde i "Pirati". Il Sampa, nonostante sotto di tre reti, ha la forza di accorciare le distanze con Pantanetti e Vagnoni e addirittura sfiora il pari nel finale. Nonostante la temperatura elevata un brivido freddo ci gela la schiena...  fortuna vuole che la bella girata di Vagnoni lambisce il palo e lo Spontricciolo può fare hurrà!!! Sugli scudi per lo Spontricciolo Mohamed, che con due splendide punizioni indirizza la gara verso il successo, e Capriotti che nonostante tanti goal falliti di un niente timbra il cartellino anche oggi. Per il San Patrignano in evidenza Pantanetti, Pappagallo e Martin. Ora archiviamo questa partita e dobbiamo preparare al meglio la gara di domenica prossima con il Saludecio per cercare di raggiungere l'obiettivo dei play off. Quindi con immutato ottimismo e pieno di orgoglio dico CARICAAAA PIRATI!!! FORZA SPONTRICCIOLO.

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 6,5 IL TUTTOLOGO è determinante ai fini del risultato. Forse esita un pò sul secondo goal realizzato da Vagnoni piazzando in modo non del tutto ortodossa la barriera. IL TUTTOLOGO tiene a precisare che il mal posizionamento della barriera è dovuto al fatto che il Sig. Arbitro Biagetti non gli ha dato abbastanza tempo per calcolare gli angoli ottusi, raggio per raggio per 3,14, lo spazio  temporale e la forza di gravità... Il Sig. Biagetti ha specificato che si trattava di una punizione e non del lancio dello shuttle!! STREPITOSO SU PANTANETTI AL 66'.

 

2 Mangianti 6,5 IL POETA bene nel primo tempo, spaesato nel secondo... Fa la sua bella figura anche in linea mediana. TUTTOFARE!!!

 

3 Tonti D. 6,5 SAILORMAN è lucido e preciso per novanta minuti... GIUDIZOSO!!!

 

4 Pasini 6,5 THE ILLUSIONIST fa un gran primo tempo poi scompare nel grigiore della tundra.... MISTERIOSO!!!

 

5 Rossi 6,5 IL MUTO trova pane per i suoi denti... bellissimi ed avvincenti i duelli con Pantanetti... THE WALL IS HERE!!!

 

6 Di Biase 7 MEFISTO è perfetto.... Trova il tempo di debellare la maledizione della settima luna!!! INSORMONTABILE!!!!

 

7 Giovardi 6,5 LITTLE BIJOUX viene impiegato come terzino e fa una buona prestazione... PREZIOSO ovunque!!!!

 

8 Durante 7 ER ROMANO tiene su la baracca da solo... CHILOMETRI PERCORSI 888.... MICIDIALE!!!!

 

9 Capriotti 7 THOR, figlio di ODINO, firma il CARTELLINO. Ne sbaglia un CASINO ma rimpingua il suo BOTTINO. Adesso si va al RITZ e dice "OH DINO! IL SOLITO CRODINO!!!"

 

10 Mohamed 7,5 ARAGON prima di GIUSTEZZA e poi di FURBIZIA indirizza la gara ed in più fa tante giocate di qualità. Sconfitti gli ORCHI può lasciare la TERRA dI MEZZO ed andare al RITZ " OH DINO!!! DOPO UNA DOPPIETTA SCOPIETTANTE DAMMI QUALCOSA DI DISSETANTE!!!".

 

11 Foschini 6,5 THE FOG oggi è... LA NEBBIA SUICIDA!!!! Sbaglia un goal impossibile alla PIERINO PRATI o ancor peggio da SCIAGURATO EGIDIO!!!! INCREDIBILE!!!!

 

13 Tonti R. 6,5 CHI L'HA VISTO!!!! Entra nel marasma più totale ed è come CHARLES AZNAVOUR " ED IO TRA DI VOI".

 

14 Leardini 6,5 EL GRINGO è in°°°°ato col mondo... Prima fa il fabbro poi il maniscalco ed infine il boscaiolo.... "AVANTI GENTE!!! C'E' LEGNA PER TUTTI!!!!"

 

16 Rinaldi 6,5 IL MAGO manda in goal Capriotti con una magia delle sue.... MITICO!!!

 

17 Chiarabini 6,5 IL SANTO prende falli importanti per far rifiatare la squadra.... IMPORTANTE!!!

 

Mr. Zattoni 6,5 La squadra vince ma soffre troppo.... Tu sai perchè? Penso di si.... non abbiamo più margine per sbagliare ancora se vogliamo fare i play-off.... Conmunque sia AVANTI SAVOIA CHE E TEMP U' S'IMBROIA!!!!