Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sampierana vs Gatteo 1-0

15/04/2018


Sampierana vs Gatteo 1-0

Luca Cimatti


  Una Sampierana falcidiata da squalifiche ed infortuni mancavano Lanzi Battistini Canali e Petrini, vince con un Gatteo mai domo una partita che era solo da vincere. Il cuore l’impegno ed anche belle giocate hanno permesso all’undici di mister Bartoli di portare a casa tre punti fondamentali. Si mette subito male per la Sampierana che perde per infortunio Giovanetti, ma il nuovo entrato Mazzoli L. si mette subito in mostra, con un tiro pericoloso che Arena salva in angolo al 14’. Al 23’ il goal vittoria,Lunghissimo fallo laterale di Quaranta ancora Mazzoli colpisce di testa e sula rimattuta di un difensore Cimatti mette in rete. Nella ripresa la Sampierana cerca di mettere al sicuro il risultato gią al 46’ con Cimatti che si libera in area il suo tiro indirizzato in rete viene deviato da Baffoni in angolo, Al 55’ grad tiro da fuori area di Braccini che colpisce il pala alla sx del portiere. Al 57’ Cimatti si invola sulla sx entra in area cerca di servire Chiarini tutto solo, ma un difensore salva ancora in angolo. Il Gatteo non impensierisce i locali che vincono una partita importante.

 

SAMPIERANA- GATTEO  1-0 

SAMPIERANA: Delai; Salvi, Braccini, Simoncini Filippo, Quaranta, Batani , Cimatti (dal 85’ Simoncini A.) , Giovannetti (dal 14’ Mazzoli L.),  Chiarini, Manenti, Pippi (dal 88’ Valgiusti)

A DISPOSIZIONE.Lusini, Mazzoli A., Diversi, Venturi

ALLENATORE: Bartoli Gianluigi

 

GATTEO : Arena, Baffoni, Grieco (dal 29’Pugliese e dal 82’ Gollinucci), Bacci, Gobbi, Mosconi, Bertozzi, Ugolini, Borgelli (dal 74’ Francisconi), Gozzi, Comuniello

A DISPOSIZIONE: isa , Ricci, Giunchi, Consalvo.

ALLENATORE: Pessina Emanuele

ARBITRO:Sig.Massimo Pili di Rimini;

ASSISTENTI: Luca Ronci di Rimini e Katia Spani di Ravenna 

 

MARCATORI:  Cimatti 23 pt

 

 AMMONITI:  Salvi, Braccini, Cimatti, Pippi, Mazzoli Lucio, Baffoni, Bacci