Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Alma Juventus Fano-Futsal Cesena 1-6

14/04/2018


Alma Juventus Fano-Futsal Cesena 1-6

Termina con una vittoria esterna la stagione della Futsal Cesena, che nonostante i tre punti conquistati  sul campo del Fano non agguanta i play-off a causa della vittoria casalinga di Ancona su Etabeta. C’è comunque un motivo per cui festeggiare, dal momento che il bomber Cesetti si é laureato capocannoniere del girone D con 29 reti davanti al brasiliano Mide di Lucrezia. Nel primo tempo dopo appena tre minuti di gioco é proprio Cesetti a realizzare una doppietta, mentre al 13′ Salles sigla il gol dello 0-3. Nella ripresa Copparoni accorcia le distanze, ma é soltanto un episodio isolato perché nel finale i bianconeri vanno a segno con Pasolini, Pulini è nuovamente Cesetti.

 

ALMA JUVENTUS FANO: Di Quirico, Pantoli, Pieri, Falcioni, Cazzola, Boni, Copparoni, Rondina, Abbruciati, Patrignani, Giuliani, Mazzanti. All.: Mascarucci.

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Salles, Piallini, Pasolini, Pulini, Bianco, Pesaresi, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.

ARBITRI: Valentini, Carone e Filannino.

RETI: 2′ e 3′ pt Cesetti, 13′ pt Salles, 4′ st Copparoni, 13′ st Pasolini, 16′ st Pulini, 18′ st Cesetti.

AMMONITI: Salles, Pulini.

 

Lunedi sera la Futsal Cesena si troverà presso Quel Castello di Diegaro per la cena di fine stagione, mentre domenica mattina presso la palestra del Comandini inizierà la Coppa Juniores: alle 10:30 la banda di Vespignani sfiderà il Ceisa Gatteo.