Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

La Casalgrandese farà visita al Fiorano

14/04/2018


La Casalgrandese farà visita al Fiorano

Federico Bega


Battute conclusive per la Casalgrandese nel campionato di Eccellenza. Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Pallavicino, l'ultimo posto è diventato matematico: a breve la società si riunirà, per iniziare a costruire solide basi in vista della prossima annata in Promozione. Intanto, al termine di questa annata agonistica mancano ancora quattro partite: i biancoblù di mister Ingari intendono onorarle al meglio, con quella tenacia e quella grinta che sono comunque tratti distintivi dei nostri beniamini a prescindere dai risultati ottenuti.

Domenica, a partire dalle ore 15.30, la Casalgrandese sarà di scena sul sintetico "Ferrari" di piazza dei Ciliegi a Fiorano: i blasonati padroni di casa hanno una posizione di classifica ormai tranquilla, ma non per questo saranno intenzionati ad abbassare la guardia. Prova ne sia il pari di domenica scorsa, dove i biancorossi hanno impattato a Salsomaggiore agguantando l'1-1 con il gol di Budriesi al 96'. Si prospetta quindi un confronto giocato su buoni ritmi, da ambo le parti: sulla carta, e considerando l'atteggiamento di entrambe le contendenti, il duello tra Fiorano e Casalgrandese non sembra affatto promettere sbadigli. 

Dopodomani mister Ingari non potrà accomodarsi in panchina, a causa dell'espulsione rimediata cinque giorni fa: nella fattispecie, il Giudice Sportivo ha squalificato il tecnico biancoblù fino al 18 aprile. "Purtroppo dovremo sicuramente fare i conti con tre assenze - spiega Francesco Novielli, portiere della Casalgrandese - In terra modenese mancherà Giuseppe Quitadamo, che si è visto assegnare due turni di squalifica in seguito al rosso rimediato contro il Pallavicino. Fuori poi il lungodegente Luigi Feninno, e anche Giuseppe Aracri: come sapete, quest'ultimo domenica scorsa ha riportato un pesante infortunio alla caviglia". La sfida di Fiorano sarà diretta dalla sig.ra Chiara Sangiorgi di Imola, coadiuvata dagli assistenti sigg. Fatih Saygin e Ivan Melnychuk entrambi di Bologna.