Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Psa Modena: il pre partita della sfida esterna in casa della Virtus Imola

24/03/2018





 

Intercettati da Radio 5.9 i coach Fabio Spettoli e Davide Tassinari (Virtus Imola) hanno presentato la gara valida per la sesta giornata di ritorno: 

 

Fabio Spettoli (Coach Psa): “Contro Fidenza abbiamo dovuto nuovamente fare i conti con una buona dose di sfortuna legata al forte virus intestinale che colpì il nostro capitano Filippo Riguzzi nell’immediato pre partita. Nonostante ciò abbiamo messo in campo una gara gagliarda nella quale abbiamo avuto fra le mani la palla del pareggio con Matej Franko. Nonostante questa fosse una delle ultime occasioni per portare a casa punti prima della stagione regolare, rimaniamo positivi, ed anche nel test infrasettimanale a San Giovanni in Persiceto, si sono visti tanti segnali postivi, soprattutto dal “tandem” formato da Riguzzi e Franko, ancora alle prese con un logico rodaggio. Stiamo recuperando anche un giocatore fondamentale come Gianluca Ghedini e questo è un altro segnale positivo in vista della preparazione ai play out. Domenica affrontiamo la mia personale favorita alla vittoria del Girone: la Virtus Imola. Affronteremo una vera e propria corazzata in un palazzetto ampio e decisamente caldo. Noi faremo la nostra partita provando a ripetere l’ottima gara dell’andata”. 

 

Davide Tassinari (Coach Virtus Imola): “Ieri non si è allenato Alessandro Ranocchi, uno dei nostri giocatori più importanti, che quasi certamente contro la Psa non ci sarà. Siamo in scia, anche grazie alla preziosa vittoria di Bertinoro, alle primissime della classe e vogliamo arrivare al meglio delle possibilità in vista dei play off. La Psa è squadra che, rispetto alla gara d’andata, ha cambiato tanto con due stranieri di altissima qualità ed un roster che ora sta trovando una sua stabilità. Non sottovalutiamo Modena, nonostante la classifica, perché vincere aiuta a rafforzare la convinzione nei propri mezzi, fondamentale arma in chiave finale di stagione”.

 

 

 

Wildocom Italia per

Ufficio Stampa

Nuova PSA MODENA