Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Savio vs Reda 0-1

18/03/2018


Savio vs  Reda 0-1

Marco Oliva


Una sola rete arrivata nel primo è bastata al Reda per portarsi a casa la 28esima Giornata di Campionato vincendo in casa del Savio per 0-1.

Gli Ospiti al 23’ si portano in area con Vespi che crossa per Oliva e centra la rete dell’incontro.

Al 29’ Piraccini potrebbe pareggiare grazie ad un calcio di punizione che viene però respinto da Senofieni.

Allo scadere del primo tempo Vespi si presenta in area e ci prova dal limite ma Manuzzi respinge abilmente. Recupera Oliva, destro in area ma Manuzzi respinge nuovamente.

La ripresa vede i Padroni di Casa penalizzati a causa dell’espulsione di Piraccini ma determinati a pareggiare la situazione.

Al 79’ Mancini di testa serve Diop che in area crea un’occasione perfetta per Scortichini. Tiro che spiazza Senofieni e porta in pareggio la situazione. Il guardalinee segnala una sospetta posizione di fuori gioco ed il gol viene così annullato.

L’ultima azione degna di nota è degli Ospiti con Vespi che scarta la difesa casalinga e si porta al tiro dal limite ma Manuzzi miracolosamente respinge.

 

 

 

SAVIO CALCIO: Dall'Ara (32’ Manuzzi), Montaletti, Spazzoli (37’ Bagnolini), Piraccini, Mazzavillani, Panfili, Mazzotti (32’ Diop), De Simone, Mancini, Savini, Scortichini (80’ Angelini). A disposizione: Bagnolini, Focaccia, Briganti, Esperti. All. Pregnolato G.

 

REDA: Senofieni, Ferraresi, Servadei, Zoli, Bandinini, Poggi (37’ Bali – 74’ Bottini), Vespi, Oliva, Conti, Monti, Jassey. A disposizione: Lega, Bolognesi, Rotondi, Keita, Bali, Ulivieri. All. Capanni M.

 

ARBITRO: Khalid Al Mohammadi di Cesena

MARCATORI: 23’ Oliva

AMMONITI: 22’ Mancini, 52 ‘ Savini, 55’ De Simone, 58’ Conti,

ESPULSI: 55’ Piraccini