Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Basket 2016 vs Psa Modena: il pre partita con i coach Spettoli e Lolli

10/03/2018


Basket 2016 vs Psa Modena: il pre partita con i coach Spettoli e Lolli



La Psa si appresta ad affrontare il Basket Bologna 2016 a Granarolo Domenica alle ore 18.30. A presentare la gara i due coach:
Fabio Spettoli (coach Psa): “E’ stato per noi un peccato non aver avuto un buon approccio contro la Salus provando a dare continuità alla vittoria di Bertinoro. La sosta ci ha permesso di lavorare molto sulla tenuta atletica e mi aspetto una gara gagliarda dei miei in casa del Bologna Basket 2016. Il nostro roster inoltre è stato completato, e per questo voglio ringraziare la società, dall’arrivo della guardia slovena Matej Franko. Un giocatore che a noi mancava e che, unito ad un gruppo in crescita costante, potrebbe permetterci di lottare per una salvezza che è alla nostra portata. Andiamo domenica ad affrontare una squadra completa, con talenti come Cortesi capaci di risolvere la partita in qualsiasi momento. Non hanno avuto grande fortuna, né continuità, ma per qualità dei giocatori mi sento di annoverarli nel nuvolo delle squadre meglio costruite del campionato”
Matteo Lolli (coach Bologna Basket 2016): “Siamo reduci da una netta vittoria in casa di Bertinoro che ci ha permesso di riprendere la marcia verso le posizioni play off. La classifica ci dice che in questa stagione qualcosa ci è mancato ma possiamo ancora dire la nostra e puntare ad una “post season” di spessore. Siamo venuti a conoscenza dell’arrivo di Matej Franko a rafforzare il roster modenese: già consideravo la classifica della Psa bugiarda, dopo questa ufficialità mi fido ancora meno della compagine ben allenata da coach Spettoli. Sarà una gara dall’esito non scontato e servirà il miglior Bologna per portare a casa due punti contro la Psa”.

 



Wildocom Italia per
Ufficio Stampa
Nuova PSA MODENA