Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Milano-Kaos Reggio Emilia 2-3

18/02/2018


Milano-Kaos Reggio Emilia 2-3

 

 

 

 

 

 

Saper soffrire e reagire per prendersi 3 punti tutt'altro che scontati, significa poter andare davvero lontano e il Kaos Reggio ha dimostrato ancora una volta di esserci, in una gara delicatissima come quella sul campo del fanalino di coda della serie A, l'ottima Milano di mister Daniele Sau.

 

Dopo i due ko maturati contro Luparense e Real Rieti, seguiti da un mese pieno di sosta del campionato, la truppa di Juanlu Alonso passa con un 3-2 che vale letteralmente doppio; nel giorno del gran esordio in maglia Kaos del neo acquisto Fellipe Mello, subito autore della doppietta che risulterą decisivo, il team reggiano la risolve negli ultimi due minuti di gioco, tornando a cogliere quei 3 punti che valgono il consolidamento del 5° posto e della piena zona playoff.

 

E' stata una sfida davvero complicata, contro una Milano come sempre solidissima a livello difensivo: eppure, il Kaos era passato in vantaggio dopo meno di due minuti di gioco proprio con Mello, autore di un gran gol per l'1-0 granata. A metą primo tempo ecco il pari di Horvat, con le due squadre presto in bonus e il match che rimane bloccato sino a 13' dal termine, visto che nel cuore della ripresa capitan Kaką, sfruttando un ottimo schema, riporta avanti Reggio. Eppure, a soli 128 secondi dal termine, dopo un'ottima difesa sul portiere di movimento, Milano ritrova il pari con la gran botta da fuori di Urio. Tutto finito? Macchč, passano 26 secondi e Mello trova l'acrobazia per il 2-3 che risulterą definitivo per un Kaos che torna a sorridere.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

Milano-Kaos Reggio Emilia 2-3

 

Marcatori: pt 1'53” Mello (K), 10'48” Horvat (M), st 6'51” Kaką (K), 17'52” Urio (M), 18'18” Mello (K)

 

Milano: Mauri, Tondi, Gargantini, Esposito, Leandrinho, Peverini, Horvat, Urio, Alan, Cuomo, Santagati, Luft. All. Sau

 

Kaos Reggio Emilia: Isidoro, Tuli, Fusari, Timm, Kaką, Ferrari, Dian Luka, Bueno, Mello, Fits, Avellino, Molitierno. All. Alonso

 

Arbitri: Castellino di Treviso e Fiorentino di Molfetta