Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Gaetano Scirea vs PSA Modena: il pre partita con Pederzini e coach Brighina

17/02/2018


Gaetano Scirea vs  PSA Modena: il pre partita con Pederzini e coach Brighina

Emanuele Pederzini


Intercettati da Radio 5.9 Emanuele Pederzini e coach Brighina (Bertinoro) hanno presentato la gara valida per la sesta giornata di ritorno: 

Emanuele Pederzini (Psa Modena): “E’ difficile mantenere la concentrazione quando non si è vinto nemmeno una gara dall’inizio del campionato. L’addio di Guazzaloca ci priva di un terminale offensivo importante ma allo stesso tempo ci deve dare lo stimolo per scrollarci dalle spalle tutta la ruggine e provare finalmente a sbloccarci. Dobbiamo assolutamente migliorare in difesa, nel 1vs1 e trovare le energie per tenere aperta la gara sino all’ultimo possesso dell’ultimo quarto. Bertinoro non sta attraversando un momento di particolare forma e noi dobbiamo provare a fare nostra la partita e cogliere i primi due punti del nostro campionato”. 

Davide Brighina (Coach Bertinoro): “Era fondamentale per noi vincere a San Lazzaro due turni orsono per poter effettuare il sorpasso. Contro la Salus non era certamente semplice battagliare alla pari contro una compagine di vertice rafforzatasi fortemente sul mercato. Classifica alla mano, e per il gioco che esprimiamo, probabilmente ci manca qualche punto in classifica ma ciò deve essere di stimolo per migliorarci da qui sino all’inizio dei play out. Contro Modena sarà importante tornare alla vittoria per poter lavorare in piena serenità nelle settimane successive. 

 

 

 

 

 

 

Wildocom Italia per

Ufficio Stampa

Nuova PSA MODENA