Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Sarmatese vs Chero 0-1

21/01/2018


Sarmatese vs Chero 0-1

Raffaele Testa


 

Sarmato – La Sarmatese cede nei confronti del Chero al termine di una prestazione molto deludente, i tre punti grazie vanno così agli ospiti che vincono di misura grazie ad un calcio di rigore di Testa. Legittima la vittoria del Chero apparso molto più determinato e voglioso di una Sarmatese, totalmente incapace di proporre la benché minima opportunità da rete in tutta la durata della gara. Al 9’ gli ospiti potrebbero già passare ma Ironi per ben due volte dice no alle conclusioni ravvicinate di Dellapina. La gara non è certo spettacolare, gli ospiti tengono costantemente l’iniziativa e al 34’ il direttore di gara ravvisa gli estremi di un calcio di rigore, per un più che dubbio fallo di mano di Albasi. A nulla valgono le proteste di giocatori e pubblico di casa e Testa dal dischetto spiazza Ironi per lo 0-1. La ripresa prosegue sulla stessa falsa riga della prima frazione, Sarmatese abulica e senza idee e al 60’ Dellapina mette dentro; Colafranceshi da due passi di testa mette alto sopra la traversa. I padroni di casa ci provano senza la necessaria convinzione e Groshev resta del tutto inoperoso fino al triplice fischio finale. Per la Sarmatese davvero una giornata negativa e la certezza che con prestazioni di questo tipo la salvezza rischia di essere fortemente a rischio. 

 

SARMATESE – CHERO 0-1

 

SARMATESE: Ironi, Picerni, Adheen, Molinelli (35’ Lilla), Pederzoli, Mini, Albasi (46’ Leccacorvi), Figoli, Maffi (81’ Gazzola), Topalovic, Bariani. A disposizione Paratici, Bergonzi, Bottiglieri, Cimmino. Allenatore Reboli.

 

CHERO: Groshev, Castignetti, Mandrini, Borriello, Sika, Ciuffo, Keqi, Montini, Dallapina, Testa (82’ Fornari), Colafranceschi. A disposizione Rocco, Cattani, Quadrelli, Boiardi, Maggi, Fornari. Allenatore Esposito.

 

Arbitro Sarchiello della Sezione di Parma

 

Marcatori: 34’ Testa (Rigore)