Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Ravarino – Valsanterno 1-4

21/01/2018


Ravarino – Valsanterno 1-4

 

 

RAVARINO: Ferrari , Sammartino, Chamudis, Sovilj ( dal 85’ De Nardin), Dalledonne, Vecchio, Boschetto ( dal 65’ Cumani), Fiorentini ( dal 78’ Piediscalzi), Marsigli ( dal 70’ Sanci), Capone , Minardi ( dal 65’ Kasmi). A disp. Accarrino, Martelli. All. Fanton

VALSANTERNO: Staniscia, Gallinucci, Mongardi, Mazzacurati, Monti, Poggi, Visani ( dal 85’ Gatti M), Vallante, Cisterni ( dal 87’ Morsiani), Gatti L, Giangregorio ( dal 83’ Agabou). A disp. Calzolari, Mazza, Tabaku, Dardi. All. Dardozzi

 

Arbitro

Sig.ra Ghidoni di Reggio Emilia – Assistenti Poli di Reggio Emilia, Sassi di Reggio Emilia

MARCATORI

57’ Cisterni

74’ Cisterni

84’ Sanci

91’ Poggi

92’ Vallante

 

 

CRONACA

Un secondo tempo inspiegabile dei locali indirizza il match che si conclude con un risultato comunque bugiardo in termini numerici.

Primo tempo con netta supremazia locale in termini di possesso palla, che però non si tramuta in grosse occasioni da gol.

La più importante è per gli ospiti, quando al 35’ su azione da corner Cisterni anticipa Sovilj ma scheggia la traversa.

La seconda frazione inizia ma i locali non escono dagli spogliatoi e dopo un paio di occasioni non concretizzate da Visani e Vallante, il match si sblocca al 57’ quando Cisterni anticipa di testa una tardiva uscita di Ferrari.

Ravarino sotto shock e Valsanterno che potrebbe subito raddoppiare al 59’ ma la traversa ferma il tiro di Gatti.

AL 74’ incredibile raddoppio. Corner per il Ravarino, palla respinta al limite, Sammartino cincischia e si fa rubare palla da Vallante che si fa 70 metri di corsa e serve Cisterni a centro area per un facile 2-0.

Partita però riaperta da Sanci al 84’ che di testa insacca da azione di calcio d’angolo.

Seguono due occasioni per i locali, sull’ultima delle quali Chamudis a pochi passi dalla linea di porta mentre si accinge a depositare in rete una sponda aerea di Vecchio, viene trattenuto in maniera palesemente irregolare ma la signorina  Ghidoni sorvola fra le proteste veementi.

Al 91’ però un liscio clamoroso di Ferrari su retropassaggio mette la parola fine ad un match, il cui risultato viene arrotondato al 92’ da Vallante in contropiede.

F.F.