Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faenza vs Progresso 2-2

07/01/2018


Faenza vs Progresso 2-2

Siamo di scena allo stadio Bruno Neri di Faenza, superate le feste di ritorna di nuovo in campo, gli ospiti con la canonica maglia rossoblù e i padroni di casa in tinta bianca.
al 16esimo primo squillo dei padroni, punizione insidiosa dalla trequarti ma la difesa bolognese attenta, respinge senza prendere tanti rischi.
al 27esimo il risultato cambia, con un’indecisione della retroguardia bolognese, Grazhdanine approfitta, e batte un incolpevole Albertazzi, Faenza 1 Progresso 0
al 42esimo raddoppio dei padroni di casa, ripartenza micidiale, corsa di Gardenghi e gol di Grazhdani. 2-0
Inizia il secondo tempo e si vede già la reazione che ci si aspettava dal Progresso, infatti pronti via cross di Bonfieni dalla destra, Bassoli si tuffa e colpisce di testa, in un primo tempo il portiere la para, ma la palla rimane lì e Bertetti tutto solo insacca per il 2-1.
Dopo due minuti il risultato cambia di nuovo, punizione di Di Giulio che pennella una punizione dove trova Tedeschi che stacca più alto di tutti e trafigge il portiere, ed è il gol del 2-2.
La partita si gioca ad alti ritmi ma nessuna riesce a prevalere sull’altra, e finisce così in parità la prima partita dell’anno.