Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Pistoia - Bagnolo 8-1

06/01/2018


Pistoia - Bagnolo 8-1

 

 

Inizia malissimo il 2018 del Bagnolo, colpito e affondato a Montecatini sul campo della capolista Pistoia. Dura lezione e punteggio severissimo, l’8-1 finale per i padroni di casa assomiglia a una sentenza più che a un risultato, anche se siamo solo alla prima di ritorno e i gialloneri rimangono comunque in zona play off.

 

Senza gli infortunati Evandro, Maretti e Fantastico, la formazione di mister Ruini rimane in partita per tutta la prima frazione di gioco (2-1 per Pistoia all’intervallo), ma a conti fatti il colpo letale è il 3-1 a inizio ripresa, su una deviazione involontaria di un giocatore bagnolese. A stretta giro di posta arriva il 4-1 che di fatto obbliga a giocare la carta del portiere di movimento (Marzano); una mossa che però non funziona e vale un parziale di 4-0 per Pistoia.

Periodo difficile per diversi motivi in casa Bagnolo, la pausa di sabato prossimo è una boccata d’ossigeno. Si spera.

 

 

Marcatori: 11’ pt Mangione (P), 17’ pt Calamai (P), 18’ pt Baldini (B), 3’ st aut. Bagnolo (P), 6’ st Morganti (P), 13’ st Mangione (P), 14’ st Daga (P), 15’ st Calamai (P), 16’ st Mangione (P).

Pistoia: Cerri, Calamai, Borja, Daga, Mangione, Bertoldi, Morganti, Bordeni, Mejuto, Della Marca, Rognini, Tiano. All. Busato.

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Protega, Maretti, Marzano, Antonietti, Reggiani, Bressan, Senese, Giovannetti, Zaccone. All. Ruini. 

Note: ammonito Antonietti (B). Falli: primo tempo 4-2, secondo tempo 3-0.

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5