Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spilamberto vs Baiso Secchia 2-3

17/12/2017


Spilamberto vs Baiso Secchia 2-3

 

SPILAMBERTO. Si chiude con una sconfitta il 2017 dello Spilamberto, che perde 3-2 in casa nell'anticipo contro il Baiso Secchia. Dopo pochi minuti azione in verticale tra Amadei e Stradi che in diagonale perfora Scurani. Al 18' sfortunata carambola su un rinvio, la palla colpisce Morotti ed entra in rete4. Prima dell'intervallo Bonicelli di testa dopo un rimpallo in area anticipa Scurani e riporta avanti il Baiso. Nella ripresa Amadei in un paio di occasioni in contropiede fallisce il tris, Gualandri fa il miracolo su Trenti, poi č Astolfi su cross di Ovi in contropiede a fare 3-1. Lo Spilamberto riapre i giochi col rigore di Vaccari, poi i locali sfiorano il pari ma il tiro a botta sicura di Lecini č salvato sulla linea fortuitamente da un difensore.

 

SPILAMBERTO-BAISO SECCHIA 2-3

SPILAMBERTO: Scurani, Trenti (67' Lecini), Gualtieri (90' Bernardi), Ferrari (78' Vecchi), Salvi, Casalgrandi (56' Iardino), Zouhair, Toubba, Montanari F. (46' Barbieri), Vaccari, Tuccio. A disp. Cavani, Sarno. All. Olivieri.

BAISO SECCHIA: Gualandri, Carani, Incerti, Morotti, Barozzi, Ghinelli, Mucci (18' Bonicelli) (88' Pappalardo), Spezzani, Amadei (80' Cassinadri), Stradi (68' Astolfi), Ovi (92' Lanzi). A disp. Terminio, Barozzi. All. Montermini.

ARBITRO: Moschella di Bologna

RETI: 6' Stradi, 18' Morotti  (aut), 42' Bonicelli, 71' Astolfi, 77' Vaccari (rig).

NOTE: ammoniti Casalgrandi, Iardino, Astolfi, Ovi, Incerti, Cassinadri.