Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Forlì vs Faventia 1-6

16/12/2017


Forlì vs Faventia 1-6

Il derby della Via Emilia se lo aggiudica ancora una volta il Faventia. I manfredi infatti sconfiggono 6-1 il Forlì lontano dal Palacattani in una partita che non è mai stata in discussione e concludono il proprio girone d’andata con 18 punti complessivi che fanno ben sperare per il girone di ritorno.

LA PARTITA: Dopo 9’ Cavina viene espulso dal direttore di gara per un intervento in scivolata fuori tempo. In superiorità numerica il Forlì ne approfitta per siglare il vantaggio con Pozzovivo. A pareggiare i conti un minuto dopo è il nuovo arrivato Andrea Cavina, partito titolare e autore di una buona gara. Nei successivi due minuti il Faventia mostra la propria determinazione passando in vantaggio con una velocissima discesa di Hassane e con un bel tiro dell’ex Lesce. Dopo l’intervallo i forlivesi attaccano con più mordente, il Faventia controlla senza rischiare quasi nulla e Conti si dimostra ancora una volta determinante. A metà della seconda frazione è Caria a mettere al sicuro il risultato, le successive due reti di Lesce e Ilie Barbieri sulla sirena servono soltanto per le statistiche. Il Faventia vince e convince anche senza Samuele Barbieri, Gatti e Tampieri, e viene da chiedersi come si svilupperanno le cose dopo la sosta natalizia quando anche i lungodegenti rientreranno in rosa.

 

 

Forlì: T.Casagrande, Bonetti, Pozzovivo, Briganti, Lucchese, Bandini, Cangini Greggi, B.Casagrande, Pagani, Sula, Gardelli, Zannoni. All.Matteucci

 

Faventia: Conti, A.Cavina, I.Barbieri, M.Cavina, S.Barbieri, Gatti, Bezzi, Lesce, Mazzoni, Caria, Hassane, Tronconi. All.Castellani

 

Marcatori: 10’pt Pozzovivo (Fo), 11’pt A.Cavina (Fa), 12’pt Hassane (Fa), 13’pt e 17’st Lesce (Fa), 11’st Caria (Fa), 19’st I.Barbieri (Fa).

 

Ammoniti: Lucchese, Cangini Greggi, Casagrande, Gardelli (Fo), Caria (Fa).

 

Espulso: M.Cavina (Fa) al 9’pt per intervento in scivolata