Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Concordia vs Fortitudo 2-1

03/12/2017


Concordia vs Fortitudo 2-1

Leonardo Crespi


 

 

Concordia ,soffre, sciupa di tutto, ma allo scadere riesce a vincere una gara sciagurata. Primo tempo con il Concordia sempre alla ricerca del goal ,  al 33° Golinelli lanciato a rete davanti a Viperino non calcia e perde l’attimo per portare in vantaggio la squadra locale , lo imita al 36° Bonissone che su cross dalla destra di Meschiari da pochi passi dalla porta calcia inspiegabilmente alle stelle, unica incursione della Fortitudo al 42° con Vignali che calcia e Verri nell’intento di proteggersi il viso colpisce la sfera con una mano e per sig. Torelli è rigore. Calcia Berti per il vantaggio della Fortitudo.

Secondo tempo che inizia come il primo Concordia a testa bassa per acciuffare il pareggio, già al 1° Golinelli calcia da distanza ravvicinata e Viperino si supera deviando in angolo, poi al 10° Bonissone oggi in vena di regali sbaglia solo davanti a Viperino, al 12° Meschiari in Mischia calcia a colpo sicuro e un difensore ospite sulla riga ribatte. A questo punto si fa espellere il difensore Maestroni per fallo da tergo su Bonissone. Gli animi si scaldano e a farne le spese è il portiere ospite Viperino che reo di aver schiaffeggiato Bonissone riceve il giallo ma continua inopportunamente a protestare ed il sig. Torelli lo espelle. La sagra degli errori per il concordia continua con Bonissone che da un metro dalla riga di porta riesce a calciare alle stelle fra lo stupore di tutti i presenti. A questo punto mister Roversi mette in campo Crespi che risolverà l’incontro pro Concordia, prima di testa Mette la palla sui piedi di Bonissone che a porta sguarnita non può fare altro che depositare in rete la sfera, siamo al 40° st il Concordia ci crede e all’ultimo respiro siamo al 49° st Crespi indovina un destro preciso da fuori area che sbatte sul palo ed entra per il definitivo 2 a 1.

                     

Marcatori: 42° pt  Berti rig. 40°st Bonissone 48°st Crespi 

CONCORDIA calcio: CASADEI; FRASCELLA, MARCATO , RUSSO, GUERZONI(cap.), FERRARESI ( 39°st Crespi), MESCHIARI( 36°st Gavioli ) , BALESTRAZZI, BONISSONE , GOLINELLI,VERRI .

 Disposizione :  BACCHI, Terzaga, ROVERSI , Vecchi, ATICK

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

FORTITUDO : VIPERINO, ZODDA, BALLERINI, MAESTRONI, ZANASI, EL AISSOUI, BROMBIN, GIULUANI, BERTI ( 43°st Rossi), VIGNALI ( 33° MOntagnani),REHMI

Disposizione: BERGAMINI, TRINCA, FRANCESCHI, MUSTO, ZANASI.

Allenatore:   DOTTI 

 

Arbitro. Sig Torelli di Modena

Note.

Ammonizioni: Ferraresi,Verri, Berti.  

 

Espulsi: 15°st Maestroni, 33°st Viperino ;