Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Aurora vs Arquatese 3-1

19/11/2017


Aurora vs Arquatese 3-1

Giornata a fase alternata per l'Arquatese a due facce .  primo tempo quasi alla pari contro  i parmensi dell'aurora , con i locali in vantaggio al 22'  con un'azione  conclusa da frattini in netto fuorigioco per '1 - 0 .  arquatese che perde il centravanti gardini al 25' , ma con forza e volonta' e' berte'  su punizione a rimettere in pari il risultato per 1 - 1 al 43' su punizione dove nulla puo' agnoli.

 

ripresa  dove con il passare dei minuti l'arquatese inizia a spegnersi subisce passivamente le azioni dei locali  che passano in vantaggio al 23' st con grolli per il 2 - 1 e da qui alla fine  e' solo sofferenza , banfi ha un paio di azioni a rete lanciato da berte' ma agnoli si oppone al 30' st e al 35' st. gara finita al gol di salvatori che di testa realizza su una palla spizzata da datei e al 38' st sigla e chiude il risultato sul 3-1  e gara finita.

 

buona prestazione dell'aurora squadra quadrata e organizzata, arquatese che regge solo i primi 45' poi non entra piu' in partita e subisce unqa sconfitta senza storia.

 

 

aurora   :  agnoli  alinovi man.  alinovi mat. capitelli donghia fanti frattini funicelli ( salvatori ) ghiretti gobbi grolli

arquatese : datei capra gazzola  ( marchini ) cucchi daverio verdelli zola rovitto gardini ( cacciali - banfi )  berte cananiello

 

reti  22' frattini 43' berte' 23' st grolli 38' st salvatori