Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Daino S. Croce vs Gossolengo 1-1

12/11/2017


Daino S. Croce vs Gossolengo 1-1

Primo tempo davvero povero di occasioni, le due squadre si sono affrontate a viso aperto senza tuttavia creare veri e propri pericoli. Per vedere il primo episodio degno di cronaca, bisogna andare al 30', quando un rasoterra di Semellini viene parato con sicurezza da Bellelli. Al 42', per i locali, Bortesi batte una punizione da fuori area e manda il pallone non lontano dall' incrocio dei pali. Poco prima del riposo, per gli ospiti, calcio d'angolo di Toscano, colpo di testa da parte di Incerti Massimini e altra parata del portiere. La ripresa vede, al 6', un assist di Muoio per Incerti Massimini: conclusione centrale e altro intervento sicuro di Bellelli. Al 15', sempre per i neroverdi, punizione di Muoio da 20 metri e palla appena sopra la traversa. Al 22', bella azione della Sammartinese con tiro finale a colpo sicuro da parte di Tirelli (ex di turno) e palo pieno a portiere battuto; sul rimpallo, Amadei rischia l'autorete e poi l' azione sfuma. Dopo pochi minuti, la Sammartinese passa dal gol sbagliato al gol subėto: Soprani infatti segna con un diagonale di destro sul primo palo. A questo punto la Sammartinese reagisce e trova il pareggio dopo 10 minuti: Semellini batte una punizione dalla fascia destra, cross al centro e colpo di testa vincente in mischia da parte di Malaguti. Dopo appena un minuto, il Daino S. Croce potrebbe tornare in vantaggio, ma Menozzi in scivolata calcia incredibilmente fuori a pochi centimetri dalla linea di porta. Al 42', sul fronte opposto, Zara tira da centro area e Bellelli respinge d'istinto. A tempo scaduto, Toscano colpisce la traversa con un destro da fuori area. La partita finisce cosė in paritā, il punto č molto gradito dalla squadra di casa mentre la Sammartinese non ne approfitta per avvicinarsi al vertice della classifica.

 

MARCATORI: 28' st Soprani (DSC), 39' st Malaguti (S)

DAINO S. CROCE: Bellelli, Patteri, Soprani, Bortesi (43' st Giberti), Amadei, Filippini, Menozzi, Passerini, Zaccone, Castagni (22' st Galasso), Pozzi (30' st Crotti).

A Disp.: Ruozzi, Simonazzi, Fratantonio.

All.: Sartori

 

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Semellini, Tirelli, Barbieri, Melis (21' st Gambarati), Toscano, Incerti Massimini (34' st Ruta), De Luca (11' st Berselli N.), Zara, Muoio (19' st Zogu).

A Disp.: Lodesani Andrea, Cirillo, Lodesani Alessandro.

All.: Berselli G.

 

ARBITRO: Mensah di Modena

 

AMMONITI: Patteri, Amadei (DSC); Malaguti, Barbieri (S)