Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Domani Folgore Rubiera vs Fiorano

11/11/2017


Domani Folgore Rubiera vs Fiorano

La Folgore Rubiera scenderà in campo domani, al consueto orario delle 14.30: turno casalingo per la formazione di Ivano Vacondio, che al “Valeriani” riceverà la visita del Fiorano. La sfida rientra nel programma della dodicesima giornata: la direzione di gara è stata affidata al sig. Riccardo Mori di Parma, coadiuvato dagli assistenti sigg. Alessandro Castellari e Riccardo Fabbri di Bologna.

La Folgore si avvicina a quest’incontro con rilevanti punti interrogativi riguardanti all’infermeria: Judmir Hoxha, Nicholas Rizzo e Davide Rota sono infatti in forte dubbio, a causa dei rispettivi infortuni di cui si è parlato a più riprese in settimana. Non ci sarà neppure il lungodegente Fabio Agrillo, il cui rientro in campo è tuttavia sempre più vicino: l’ex Formigine potrebbe addirittura giocare già mercoledì sera, nella sfida di Coppa che i nostri beniamini disputeranno sul campo della Virtus Castelfranco.

Intanto, però, c’è da venire a capo di un confronto di campionato niente affatto semplice: i modenesi di mister Mirko Fontana hanno solo tre punti in meno rispetto ai rubieresi, e domani si presenteranno al completo. I padroni di casa avranno il compito di sfruttare al massimo l’entusiasmo dato dall’onda positiva degli ultimi tempi: la Folgore proviene infatti da tre successi di fila (Salsomaggiore, Casalgrandese, Pallavicino), e un ulteriore acuto potrebbe permetterle di avvicinarsi ulteriormente alla seconda piazza.