Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo Calcio a 5 , vietato sbagliare

10/11/2017


Bagnolo Calcio a 5 , vietato sbagliare

Massima attenzione. Bagnolo è atteso sabato 11 novembre, alle ore 16 alla struttura tensostatica di San Giovanni Valdarno, dalla Sangiovannese ultima della classe. E già questo basta e avanza per mettere sul chi vive i gialloneri, che oltretutto nello scorso campionato subirono sul campo aretino una dura lezione. Altra storia, d’accordo, ma nell’organico della Sangiovannese ci sono ancora diversi protagonisti di quel match.

Detto ciò, è innegabile che in casa bagnolese il successo in emergenza sul Sant’Agata abbia riportato una massiccia dose di fiducia nei propri mezzi, e contro la Sangiovannese rientreranno oltretutto dalla squalifica Evandro, Antonietti e mister Ruini.

Come dire: vietato sbagliare. 

Intanto metà del girone d’andata se n’è già andato e un’occhiata alla classifica bisogna pur darla: Bagnolo è secondo, in piena zona play off, ma virtualmente quarto, visto che Genova e Pistoia hanno già osservato il turno di riposo (Olimpia Regium 15, Bagnolo e Genova 10, Pistoia 8).

Prima del giro di boa all’appello mancano ancora tre scontri diretti: Genova-Olimpia Regium (settima giornata), Olimpia Regium-Pistoia (ottava giornata) e Genova-Bagnolo (undicesima giornata).

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5