Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

La partita finisce al 60° !!!

02/11/2017


La partita finisce al 60° !!!

Glorie di Bagnacavallo 28-10-2017 ore 18

Oggi a Glorie  arriva la capolista  del torneo e quindi la partita sarà di grande intensità.Si inizia con il Bellaria che prova fin da subito a dettare i ritmi di gioco facendo girare la palla e portandosi spesso al tiro .  I padroni di casa sono pronti a ribattere ogni giocata e ripartire  verso la porta degli ospiti.

I riminesi  non demordono e spingono senza tregua ma le incursioni dell’Only spesso fanno male e al 12° minuto e Putti a far partire un missile dalla 3/4 che insacca  ed è 1-0. La reazione del Bellaria  si infrange sul palo (Cennamo) e da li a poco al 19° è Golfera  a fare il 2-0 che fa esplodere di gioia  tutta la panchina e i tifosi  locali .Oramai non resta che spingere agli ospiti per recuperare una partita fino ad adesso non favorevole a loro ma allo scadere  del primo tempo è Maski a fare il 3-0 e tutti negli spogliatoi.

Inizia il secondo tempo con gli ospiti che non ci stanno a perdere e devono provarle tutte ma sono i padroni di casa che  sfiorano in più occasioni di arrotondare ancora  il risultato . La partita inizia  a essere maschia e l’arbitro va un po’ in bambola tanto che spesso non sa  gestire la partita ,ne approfittano i riminesi per guadagnare campo e al 25° minuto su un’azione insistita  nasce un autogol che porta sul 3-1. A questo punto gli ospiti ci credono e costringono i locali a qualche fallo di troppo portandosi ai tiri liberi,infatti al 27° realizzano il primo tiro libero tirato da Giannini e al 29° il secondo tiro libero sempre con Giannini  che porta il risultato sul 3-3 definitivo. Partita ovviamente buttata via dai padroni di casa e complimenti ai riminesi per averci creduto fino in fondo.

 

Sabato prossimo si  va a Santa Maria Nuova contro la Polisportiva 1980!!!