Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Arquatese vs Fontanellato 0-2

22/10/2017


Arquatese vs Fontanellato 0-2

 

l'Arquatese scende al Comunale con 9 assenti  della rosa , con una  squadra largamente rimaneggiata ,  gioca alla pari e tiene testa  agli Ospiti ma è costretta a capitolare per doppietta del centravanti Bonini.

 

Ospiti pericolosi nei primi minuti , la prestanza fisica in avanti si fa' sentire e la difesa dell'Arquatese fatica a contenere  le puntate offensive dei Parmensi. azione pericolosa al 12' con Ladu che impegna Datei , risponde al 25'  Gardini ma la palla che supera Gueye  viene deviata sulla traversa da Balsamo che salva propria porta  e la possibile rete del vantaggio Locale. al 35' Zerbini è costretto a lasciare il campo per infortunio al suo posto Fedeli; al 38' Ospiti al tiro a rete con  Ibrahimi  ma Datei si oppone di nuovo. Fontanellato che recrimina per alcune decisioni Arbitrali  e l' atterramento di Lopez in area. primo tempo archiviato .

 

Ripresa equilibrata sostanzialmente per i primi 10' , poi Pupa  decreta  la massima punizione dagli undici metri  e dal dischetto Bonini mette in rete  per l' 1 - 0 Ospite.  Arquatese che qualche affondo  per ribaltare il risultato ma da li' a poco al 15' min  di nuovo Bomber Bonini realizza la personale doppietta  per il definitivo 2-0.  poche da qui al termine le azioni pericolose , Locali che restano in 10 per l'espulsione di Rovitto al 35'; Fontanellato che gestisce palla, Arquatese che affonda con Cacciali impreciso  sulla destra e Gardini che duetta  con Fedeli al 40' e sul finire al 47'  ma  tutto sfuma  al triplice fischio finale.

 

in evidenza Bonini e  in blocco i ragazzi scesi in campo per l'Arquatese.

arquatese    datei marchini capra a. ( rigolli )  rovitto gazzola berte cacciali zola gardini cananiello zerbini ( fedeli ).  allenatore   bin

fontanellato  gueye balsamo campanini ( rizzo   ) ladu albergo ibrahimi giordani ( zecca ) torsiello bonini ( cascone   ) lopez ranieri.  allenatore  bonazzi 

 

arbitro  pupa

 

reti : 10' e 15 ' st  Bonini

 

 

espulso : rovitto  al 35' st