Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Rolo vs Casalgrandese 4-1

22/10/2017


Rolo vs Casalgrandese 4-1

Maurzio Hobby foto


Poker Rolo che batte una Casalgrandese sempre più in difficoltà . Derby reggiano al " Comunale " di Rolo . La squadra di Gallicchio (senza Arati in via di guarigione e il secondo portiere Frammosa per colpo al bacino ) affronta il fanalino di coda Casalgrandese ancora senza nessuno alla guida , in panchina siede il DS Melli . Out Taglini e Gazzani.Cronaca: 1' azione Rolo , cross dell' ex Malivojevic per Napoli colpo di testa devia Lanzotti , ma l' assistente alza la bandierina giustamente per offside. 3' vantaggio del Rolo con Bellesia che batte Lanzotti da due passi , azione nata dal cross di Rizvani e correzione di Napoli per il n' 9 bianco blu che insacca. 8' vicino al raddoppio il Rolo  con il ritrovato Bellesia prima conclude e ribatte il guardiano Lanzotti poi sfera allo stesso battuta a rete e palo netto , sfera che arriva a Visioli che ci prova ribatte la difesa . 11' pallino del gioco del Rolo è possibile raddoppio con Bapoli che a tu per tu con il guardiano Lanzotti gli calcia addosso , sfera così ribattuta dallo stesso. 18'su un traversone del Rolo sbaglia il tempo dell' uscita Lanzotti non ne approfitta Bellesia che decentrato sulla sinistra non riesce a gonfiare la rete . 25' si affaccia per la prima volta la Casalgrandese del team del DS Melli e pari con proteste del Rolo ( offside?) con Fabbri su pennellata di Mirra . Prende coraggio la Casalgrandese , il Rolo dopo il gol subito e' un po' frastornato . 34! Punizione a giro senza esito di Franco ( uno dei migliori) sfera alta. 35' occasionissima per l' equipe di Gallicchio s' invola Napoli che entra in area , cerca di saltare il portiere Lanzotti ma quest' ultimo gli sradica la palla dai piedi sfuma così il raddoppio , che avviene al minuto 43 con Napoli che si rifà' con un bolide di destro che d' insacca alla sinistra di Lanzotti . Ripresa: 57' tris Rolo con il cross del cursore Ziliani che scodella in mezzo un pallone invitante per la testa del difensore Vincenzi che batte Lanzotti. 67'poker di Bellesia anche lui di testa che dentro l' area piccola trova l'angolo giusto. Amministra il Rolo il match , vicino al quinto gol per due volte con il neo entrato Ferracane , prima sfera ribattuta dall' estremo difensore Lanzotti poi conclusione da dimenticare . Finisce qui , conta la cura Gallicchio ( 4partite , un pari e tre vittorie compresa la partita di Coppa Italia) , Casalgrandese che deve trovare serenità per saltare fuori da questo periodo di crisi ).

 

 

marcatori : 3' , 67' Bellesia (R) , 25' Fabbri ( C) , 43' Napoli ( R) 57' Vincenzi ( R) 


Rolo : Aldrovandi , Ziliani (69'Barani) ,  Visioli , Faraci , Vincenzi , Bulgarelli, Rizvani , Vezzani ,( 55' Caesar Tesa  ) Bellesia ,(83'Ferracane) ,   Malivojevic ( 81'Negri) , Napoli ( 64' Borghi) a disposizione: Lugli ,Casarano , all: Gallicchio.

Casalgrandese :  Lanzotti, Ficarelli ( 55' Schiavina) , Occhi, Bellei , Bega , Guicciardi, Mirra ( 72'Zangone) , Vaccari,( 81' Turci)  Fabbri, Franco( 51' Bonini) , Silipo a disposizione : Parmeggiani , Stirparo,  Turci, Quitadamo,  all: Melli

arbitro : Mescoli ( Mo ) assistenti : Coppola( Mo ) , Colavito (Bo)
ammoniti : Malivojevic , Silipo
espulsi: 49' Silipo (C) per doppia ammonizione
Spett: 150
giornata : variabile
rec: 0'+1'corner :4-0

Inviato da iPhone