Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo C5 vs San Giusto 5-0

21/10/2017


Bagnolo C5 vs San Giusto 5-0

 

 

Bagnolo-Bulls San Giusto 5-0

Marcatori: 3’ pt Antonietti, 7’ pt Marzano, 10’ pt Marzano, 5’ st Antonietti, 14’ st Fantastico.

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Protega, Maretti, Fantastico, Marzano, Antonietti, Crisanti, Bressan, Nobile, Zaccone. All. Ruini.

Bulls San Giusto: Bertini, Avallone, Gambino, Pecchioli, Dondoli, D’Amico, Brunetti, Giovannini, Guasti, Cubillos, Ponti, Meli. All. Incerti.

Note: ammoniti Evandro (B), Ponti, Gambino (SG). Falli: primo tempo 5-3, secondo tempo 4-4.

 

Prima vittoria interna stagionale del Bagnolo, che batte 5-0 i Bulls San Giusto e mantiene l’imbattibilità a una settimana dal derbissimo sul campo della capolista Olimpia Regium. Gialloneri padroni del match contro un’avversaria rimaneggiata causa squalifiche.

 

Il copione è scritto e si materializza già dalle primissime battute di gara: Bagnolo fa la partita, i Bulls chiudono i varchi per giocare di rimessa. Per l’1-0 servono tre minuti e una “zampata” del bomber Antonietti. Marzano, il bomber della scorsa stagione, prima colpisce un palo poi si sblocca al 7’, su assist di Evandro (2-0). Palo anche per i Bulls (Pecchioli), quindi il 3-0 Bagnolo ancora con Marzano (10’), di forza e precisione. Altro palo (Antonietti) e nel finale di frazione i primi interventi fra i pali di Zaccone, attento sulle iniziative ospiti.

Ripresa: 4-0 di Antonietti dalla distanza (5’) con la complicità involontaria di una deviazione avversaria (8 gol in 3 gare), 5-0 del 16enne Fantastico (14’), al primo centro in B in carriera, con un’azione personale. Nel finale terzo e ultimo palo di giornata del Bagnolo (Nobile) e ampio turn over fra gli effettivi a disposizione di mister Ruini.

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5