Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Eccellenza A- Il punto – Cinquina dell' Axys Zola sempre più prima !

16/10/2017


Eccellenza A- Il punto –   Cinquina dell' Axys Zola sempre più prima !

Stefano Cossetti


 

 

Clicca mi piace sulla pagina Facebook EmiliaRomagnaSport.com

 

 

I Bolognesi rifilano 5 gol in terra modenese, al San Felice di Galantini. Sugli scudi due giocatori più in forma che mai Caprioni e il veterano Salomone, che dopo aver portato, con i suoi gol, in Serie D l’Alfonsine, sembra intenzionato fare altrettanto con l’Axys. Il San Felice rimane in 10 uomini dal 56' per l'espulsione di Cremaschi. Un in bocca al lupo al difensore Ficarelli (trauma cranico in uno scontro fortuito con il suo compagno di squadra Cremaschi), che per accertamenti è stato ricoverato all'ospedale ospedale di Mirandola.
Tiene il passo la Rosselli Mutina squadra neopromossa, ma che per l’organico a disposizione può far male a chiunque. Ieri un tris di reti contro il più brutto Fiorano della stagione.
La Solierese non molla e coglie un insperato punto nel finale in quel di Bibbiano, grazie al portiere Neri su rinvio. Franca, il guardiano della porta dei reggiani non riesce a bloccare la sfera depositandola nella propria porta, e dire che il giovane portiere era stato uno dei migliori in campo fino a quel momento.
Pari della Bagnolese a Busseto contro il Pallavicino. Pronti via, gol di Odoro poi i parmensi ribaltano il match dal dischetto (Cossetti per due volte trafigge Della Corte). Proteste rossoblu. Ci pensa il solito Zampino a pareggiare i conti.
Un Rolo rigenerato con l'avvento di mister Gallicchio cala un poker a Salsomaggiore con l'esordio di mister Bazzarini. Tris di Napoli e gol di Rizvani. Troppo Rolo, poco Salso.
Ci pensa Sasa' Greco a regalare tre punti d'oro alla Folgore Rubiera. Basta il suo gollettino a superare la Fidentina.
Alla Casalgrandese non ne va ben una. Ieri i bianco-azzurri sono stati beffati a domicilio nei minuti di recupero con neo entrato Elyamani. Il Nibbiano & Valtidone è corsaro (2-3).
Basta il rigore di Ierardi e la Sanmichelese ha la meglio sui ferraresi del Sant'Agostino.
Blitz della Virtus Castelfranco ad Agazzano (1-3 il finale). Gli uomini di Cristiani retrocessi dalla D hanno le potenzialità per fare una grande stagione.
Domenica prossima gare da non perdere Axys Zola -F. Rubiera e  Rosselli -San Michelese  A lunedì.  

 

Marco Righi

 

Clicca qui per vedere i risultati e la classifica del campionato di Eccellenza Girone A

 

Clicca qui per vedere la classifica marcatori del girone



Ti piace scrivere di sport? contattaci a [email protected]