Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spilamberto vs Flos Frugi 0-2

08/10/2017


Spilamberto vs Flos Frugi 0-2

Una Flos Frugi cinica passa nel finale sul campo di uno Spilamberto non altrettanto abile a sfruttare le occasioni. Prima palla gol per Gargano che salta il portiere ma trova il salvataggio sulla linea di Vaccari. Per lo Spilamberto Iardino di testa su corner a fil di palo, un tiro deviato di Montanari fuori di un niente e soprattutto Ganzerla a tu per tu che manda alto clamorosamente in pallonetto. Nella ripresa Montanari calcia fuori da ottima posizione, Ganzerla in diagonale sfiora il palo, poi dopo una bella parata di Rinaldi su Gargano Toro va via a sinistra, si accentra e di sinistro dal limite trova il vantaggio. Nel recupero ancora Toro va via sulla sinistra, corsa per Bozzani che infila da due passi.

 

SPILAMBERTO-FLOS FRUGI 0-2

 

SPILAMBERTO: Rinaldi, Lecini, Vaccari, Indrizzi (87' Salvi), Iardino, Barbolini, Sarno (77' Raia), Barbieri, Ganzerla, Paganini (54' Zouhair), Montanari L. (87' Bernardi). A disp. Pederzini, Casella, Giusti. All. Olivieri.

 

FLOS FRUGI: Barraco, Setaro, Vitali, Baschieri, Rubicondo (58' Toro), Antonioni, Donkor, Gibellini (71' Fusco), Annovi (87' Bozzani), Faroni, Gargano (85' Zaja). A disp. Tosi, Ruzzo, Chiea. All. Bernabei.

 

ARBITRO: Ghidoni di Reggio.

 

RETI: 73' Toro, 96' Bozzani.

 

NOTE: ammoniti Indrizzi, Sarno, Gibellini e Donkor. Espulso il tecnico Olivieri per proteste.