Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Campagnola vs Luzzara 1-0

17/09/2017


Campagnola vs Luzzara 1-0

Fabrizio Avanzini


 

partita direi giocata alla pari tanti lanci lunghi e molti errori di appoggi molti batti e ribatti e palle a scavalcare il centrocampo, nel primo tempo non ho azioni degne di nota.

per vedere qualcosa passiamo al 19st dove su una punizione da 25 metri sulla sx della porta del luzzara avanzini  accende la giornata con un calcio di punizione magistrale palla a girare sopra la bariera la schiaffa nel sette sul 1 palo gran gol 1 a 0 .

il luzzara prova a reagire ma senza inpensierire mai scappi .

il campagnola amministra il vantaggio tranquillamente.

solo al 41st dopo un cross sporcato dal difensore la palla arriva a gianferrari che calcia molto bene a colpo sicuro ma gran parata di scappi.

la partira si chiude li.

campagnola: scappi,dulovic,grasselli,ricaldone,prandi(17st davoli),oubaida,ruggeri, (23st rossi)siligardi,chiurato,avanzini,carvisigli.(36st bellesia). A disposizione di mister rossi: menozzi, davoli,bezzecchi,marani,equabile,bellesia,rossi edoardo.

 

luzzara : pradella,bellini,(44st parmiggiani)masetti,zendeli,soncini,scappi,michelini,(23st daoli) carlini, paldetti, (21st gianferrari)tenaglia,nunziata. a disposizione di mister iotti :

bonfanti, curini, ben hassine,daolio,parmiggiani,ravarani,gianferrari .

 

rete: 19st avanzini 

 

note:dirige l'incontro  rosania finale e.

 

ammoniti:

1st michelini

2st grasselli

42st siligardi

46st davoli .

 

 

 

villa roberto.