Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

AC Miramare vs Vis Misano 3-1

17/09/2017


AC Miramare vs Vis Misano 3-1

 

Succede tutto nel primo tempo, nonostante una buona partenza del Misano che sfiora già al 7’  con Urbinati F. sono i locali ad andare in vantaggio con Bahiano, che poi uscirà alla mezz’ora per infortunio, che direttamente da calcio piazzato da posizione defilata beffa Piscaglia. Il Misano non ci stà e si rende ancora pericoloso con Urbinati M., azione personale e tiro respinge Gentili, si avventa sulla respinta Muccioli ma non è preciso e calcia fuori. Passano pochi minuti e Muccioli con un bel tiro da fuori trova il jolly e pareggia, complice, come peraltro in quasi tutti i gol, il forte vento.

Al 35’ il Miramare si riporta in vantaggio con capitan Zamagni che di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Rossi è lesto e supera Piscaglia. Il Misano potrebbe pareggiare con Urbinati ma un grande Zamagna in scivolata sventa una grande occasione al 40’. Allo scadere del primo tempo il Miramare allunga e fa il tris con Sulpizio che raccoglie un ottimo assist di Antonioli e non da scampo a Piscaglia.

Nel secondo tempo cala il vento, il Misano spinge forte e chiude il Miramare nella propria metà campo per i primi venti minuti, senza però riuscire a concretizzare. Poche le emozioni fino agli ultimi minuti dove prima Benedetti per il Misano, poi Sulpizio per il Miramare sfiorano il gol.

 

Reti: 22’ pt Bahiano, 30’ pt Muccioli, 35’ pt Zamagni, 44’ pt. Sulpizio 

 

AC MIRAMARE : Gentili, Ciriaco, Rossi, Zamagni, Muccini, Liotta, Cekirri, Hoffer (75’ Marchionna), Bahiano (30’ Antonioli), Sulpizio, Bernucci (69’ Mularoni).  Mister: Morolli Denis

A disposizione: Caldari, Padano, Pauri

Ammoniti: Lotta, Hoffer

 

VIS MISANO: Piscaglia, Siliquini, Imola, Zamagna, Mazzoni, Semprini, Urbinati F. (66’ Benedetti), Boldrini, Urbinati M., Muccioli, Merluzzi (85’ Arcabascio). Mister: Bucci Marco

A disposizione: Valentini, Fraternali, Diletti, Bianchi, Laro

Ammoniti: Mazzoni, Muccioli.