Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Il Faenza scende in Riviera

16/09/2017


Il Faenza scende in Riviera

Domenica 17 settembre, con la trasferta a Cervia, il Faenza Calcio affronta il secondo impegno esterno nel campionato di Eccellenza.

La squadra affidata a mister Fulvio Assirelli va alla ricerca del terzo risultato positivo per dare continuità a un torneo iniziato con buoni riscontri.  

Il pareggio di Coppa Italia con il Sanpaimola e l’amarezza per l’eliminazione dovuta alla differenza reti non hanno incrinato il morale del team manfredo

“Andremo a giocarcela a viso aperto come sempre – dice mister Fulvio Assirelli - Abbiamo lavorato molto in settimana per affrontare a viso aperto una squadra competitiva”.

La formazione biancazzurra si presenterà con alcune defezioni, priva degli infortunati Savioni, Bentini e Marocchi tutti infortunati nella gara precedente con l’Alfonsine, e di Gavelli, sulla via della ripresa. Recuperato Teleman a centrocampo, sarà della partita e probabilmente esordirà dal primo minuto il centrale De Luca che nella gara di Coppa Italia ha dimostrato di essere quasi a posto.

Ex di turno il capitano biancoazzurro Marco Fontana, che ha giocato una stagione nel Cervia in D ormai diversi anni fa (segnò sei gol).

Nel Cervia allenato da Roberto Pirazzini, da seguire giocatori di valore come l’attaccante e leader Bondi, Domini, Farabegoli, i fratelli Candoli.

 

 

Arbitrerà il signor Tomaso Medri di Cesena.