Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Virtus Castelfranco vs Salsomaggiore 2-0

10/09/2017


Virtus Castelfranco vs Salsomaggiore 2-0

 

Ottimo debutto al Ferrarini per la Prima Squadra, capace di domare il Salsomaggiore per 2-0 nell'esordio casalingo del campionato di Eccellenza. 

Dopo una prima fase di studio, i biancogialli trovano le misure ai rivali, attaccando e provando a guadagnare predominio territoriale e tecnico. Le insistenze della truppa di mister Cristiani vengono premiate poco prima dell'intervallo, quando, su corner battuto da Hasanaj, Formato la spunta sulla difesa ospite e spezza l'equilibrio segnando il vantaggio (43'). 

La Virtus nella ripresa insiste e coglie meritatamente il raddoppio. A pensarci θ D'Este, che indovina il varco giusto e mette KO i rivali sigillando il successo e rendendo tranquillo il finale di partita.

VIRTUS CASTELFRANCO-SALSOMAGGIORE 2-0

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Hasanaj (92' Graziosi), Laruccia, Teocoli, Girelli, Caselli, Signorino (65' D'Este), Morena, Formato (84' Sadik), Martina (73' Serafini), Macchiaroli (88' Petrella) A disp: Pagani, Sorrentino, Serafini, Sadik, Petrella, Graziosi, D'Este All Cristianini

SALSOMAGGIORE: Bonafini, Bonati C, Frigieri, Morigoni (75' Libreri), Campaore, Pedretti, Barani (57' Scaccaglia), Taoussi, Dioni (49' Zuelli), Boselli (60' Passera), Berti A disp: Bonati A, Libreri, Granelli, Passera, Scaccaglia, Zuelli All Voltolini

Arbitri: Moretti, Pasi, Xhafa

Marcatori: 43' Formato, 68' D'Este 

Ammoniti: Valim, Pedretti, Zuelli, Teocoli, Laruccia, Bonati C, Morena