Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Padova - Santarcangelo 1-1

21/02/2017


Padova - Santarcangelo 1-1

 

Padova: Castaldo, Lazzaretto, Acampura, Gennaro (34’ pt Polazzon), Duru, Schievano, De Santi, Piovanello (22’ st Antonello), Rosso (22’ st Ferrari), Telesi, Gerthoux. In panchina: Pranovi, Asoletti, Ruggero, Bassi, Tocco, Borin. All. Lacagnina

Santarcangelo: Forti, Meco, Greco, Guarino, Guglielmi, Ghiggini, Manfroni, Morri, Marchini (30’ st Bernardi), Sapori (22’ st Giacobbe), Demja (40’ st Notariale). In panchina: Battistini, Pedrucci, Camaj. All. Procopio.

Marcatori: 4’ Gerthoux (rig), 34’ Marchini

Ottima prova e buon pareggio per i ragazzi di Procopio sul difficile campo del Padova. Partono forte i padroni di casa già in vantaggio al 4’ con Gerthoux che dagli undici metri infila Forti. I gialloblù non ci stanno e creano pericoli in area avversaria andando vicino al pari al 30’ con Ghiggini che incorna su angolo ma stampa il pallone sulla traversa. Il gol è nell’aria e arriva 4’ dopo con Marchini che di testa mette alle spalle dell’estremo difensore di casa. Nella ripresa il Padova cerca di fare la partita e il Santarcangelo si rende pericoloso in ripartenza ma il risultato non cambia e i gialloblù, che chiudono in dieci il doppio giallo di Guglielmi, strappano con merito un punto sul campo della seconda in classifica.