Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Berretti

Santarcangelo vs Modena 3-0

19/12/2016


Santarcangelo vs Modena 3-0

 

I ragazzi di Luca Fusi chiudono al meglio la prima parte di stagione battendo il Modena con un rotondo 3-0. Prima frazione di gioco equilibrata con il Modena che si fa preferire nel possesso palla ma gialloblù più incisivi e vicini al gol con un’azione Fuchi – Arrondini che il portiere ospite è bravissimo a salvarsi in angolo. Allo scadere del primo tempo il Santarcangelo passa: azione personale di Giornali che conclude in porta, l’estrmo difensore ospite si salva deviando sulla traversa ma Fuchi è lesto e in tap-in insacca. Nel secondo tempo il Modena cerca il pareggio ma il Santarcangelo si difende con ordine e in ripartenza crea pericoli in area avversaria. Al 60’ raddoppio gialloblù: cross di Fusi, stacco di testa di Arrondini e palla alle spalle di Brancolini. Pochi minuti dopo al 67’ è sempre Arrondini a innescare Giornali che cala il tris per la formazione di casa.

 

SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Corvino (85’ Pugliese), Miori, Venturi, Giornali, (70’ Manfroni), Fabbri, Arrondini, (70’ Ahmetovic), Fuchi, Fusi. In panchina: Alvisi, Balzan; Cucchi, Gessaroli. All. Fusi.

MODENA: Brancolini, Lobello, Mimeo, Setti, Massari, Makaya, Serroukh, Mariani, Cheli, Cioppi, Ghidoni. In panchina: Cheli, Barbati, Boccioletti, Manfredini, Ziroli, Lugli, Rustichelli, Cassoli.

MARCATORI: 43’ Fuchi, 60’ Arrondini, 67’ Giornali.

 


FRANCESCO PANCARI