Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Berretti

Fano vs Santarcangelo 0-0

13/12/2016


Fano vs Santarcangelo 0-0

 

Il Santarcangelo disputa una buona partita sul campo del Fano ma la sfida finisce a reti bianche. La formazione clementina per lunghi tratti della gara tiene in mano il pallino del gioco e crea numerose occasioni da gol senza però trovare la via della porta. Nella prima frazione occasione per Fuchi che di testa sfiora il vantaggio, poi è Arrondini con un tocco ravvicinato a lambire il palo e infine Arrondini a impensierire Ciacci con un tiro dal limite. Nella ripresa ancora Fuchi di testa, poi Giornali per due volte a tu per tu con il portiere di casa non riesce a trovare lo spunto giusto. Nel finale il Santarcangelo rischia la beffa dopo una gara condotta all’attacco ma il palo salva Santini, poi sui titoli di coda ancora Fuchi calcia a fil di palo ma non va: finisce 0-0.


FANO - SANTARCANGELO 0-0

FANO: Ciacci, Rovinelli (43’ st Cirillo), Giobellina, Pagnoni, Nacciariti, Maggiarosa, Lampetti (15’ st Rabarbari), Giunchetti (30’ st Sorbini), Barattini, Baldini, Odianose. In panchina: Stafoggia, Cirillo, Gianmarco, Grossi, Pantaleoni, Licari.

SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Fusi (13’ st Ahmetovic), Corvino, Farina, Fabbri (13’ st Giornali), Arrondini (28’ st Pugliese), Fuchi, Venturi. In panchina: Alvisi, Miori, Giacobbi, Cucchi, Gessaroli, Balzan. All. Fusi.