Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Cattolica volley ASD - Rubicone in volley RIV: 0-3

13/12/2016


Cattolica volley ASD - Rubicone in volley RIV: 0-3

9° Giornata Campionato femminile serie C girone C

Cattolica volley ASD - Rubicone in volley RIV: 0-3

Parziali: 12-25, 21-25, 17-25.

Cattolica Volley ASD: Gabellini 6, Fanelli 2, Masi, Godenzoni 14, Cesarini 5, Simoncelli 1, Bacchiani L1. Corsaletti 1, Burrelli n.e., Crugnale n.e., Valienti n.e., Venerandi n.e., Tamburini L2. All. Catia Piccioni.

(Score non pervenuto)Rubicone in Volley: Zucchini, Giovanardi, Balzoni, Rossi, Tommasini, Fabbri, Raggio Delgado (L1). Gentili, Lanci, Tirchiarulo, Paolucci, Neri. All. Piraccini.

Al Palapedriali di Cattolica le padrone di casa non riescono a far proprio la posta in gioco al cospetto di un ottimo Rubicone in volley terzo in graduatoria. Momento delicato quello che sta attraversando la società cattolichina, con le dimissioni del tecnico Cardone, la panchina è stata affidata momentaneamente a coach Catia Piccioni, con le leve gialloblu che pagano lo scotto del salto di categoria, essendo matricole e la giovane età, nonostante ciò, va sottolineato il pieno appoggio e la fiducia nelle atlete da parte della società adriatica. Nel primo set le locali soffrono la compattezza in fase di ricezione ospite, la voglia di rivalsa non da i frutti sperati, troppe imprecisioni e poca attenzione in fase di attacco e difesa costringono le cattolichine a fermarsi sul 12-25. Al rientro nel secondo parziale, piglio diverso per il Cattolica Volley che ritrova l'efficacia a muro e le martellate di Godenzoni. Al 21 pari, però le ospiti, rientrano in partita, rimontando i punti lasciati indietro, un blitz che porta lo score sullo 0-2. Nell'ultimo set il troppo nervosismo condiziona la prestazione delle cattolichine, diversi gli errori in battuta conducono le locali non oltre il 17-25, merito dunque all'ottima prova del Rubicone in Volley. Testa ora alla prossima sfida che vedrà il Cattolica Volley impegnato sabato 17 dicembre al Palasport Nicoletti contro il Riccione Volley.