Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Süd Tirol vs Santarcangelo 0-2

16/02/2016


Süd Tirol vs Santarcangelo 0-2

il rigore di Scarponi


 

APPIANO (BZ). La formazione di Fusi e Lappezzata vince 2-0 sotto il nevischio e torna in testa alla classifica. Un successo, quello maturato nel bel centro sportivo di Appiano, frutto di un ottimo primo tempo, in cui i gialloblù hanno trovato due gol, salvo poi gestire il risultato senza particolari patemi nella ripresa. La prima rete è arrivata al 12', quando Fuchi ha rubato palla ad un difensore, si è involato verso la porta e al limite dell'area ha battuto il portiere con un tiro a giro. Lo stesso Fuchi poi colpisce la traversa direttamente su punizione, prima che Farina sfiori il raddoppio con un colpo di testa a lato su cross dalla sinistra di Moretti. Poco male, perché i romagnoli continuano ad attaccare e segnano lo 0-2 al minuto 24: Scarponi recupera la sfera sulla trequarti e va sul fondo.
Traversone per Arrondini, la cui incornata buca il portiere. La seconda metà scorre liscia senza occasioni eclatanti sui entrambi i fronti.

MARCATORI: 12' pt Fuchi, 24' pt Arrondini.
SANTARCANGELO: Santini, Miori, Urso, Giacobbi, Moretti, Fusi, Scavone, Farina (35' st Massari), Scarponi (15' st Pigozzi), Fuchi, Arrondini (15' st Pugliese). A disp.: Forastieri, Marconi, Raimondi, Gessaroli, Minacapilli, Manfroni. All.: Fusi.