Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanissimi

Pontevecchio sq.B- Valsanterno 0-1

14/03/2015


Pontevecchio sq.B- Valsanterno  0-1

Quarta giornata del campionato di ritorno per la Valsanterno che gioca fuori casa contro la squadra bolognese Pontevecchio sq.B.
I ragazzi vincono in un campo difficile 1-0 con gol di Ceccaroni, i ragazzi hanno mostrato però qualche difficoltà in fase di possesso.
La squadra è partita così formata (4-3-1-2): in porta Zanotti, in difesa centralmente Baldisserri e Naim, a destra Manara (sost. Oxa) e a sinistra Albertazzi; come centrocampista Sanna (capitano) a destra come ala Cigher (sost. Cortecchia) e a sinistra Ceccaroni (sost. Raspanti), dietro le punte Kaddouri e come centravanti Freisa (sost. Guxo) e Bedrani (sost. Radeglia).
I ragazzi partono compatti e trovano prima con Ceccaroni e poi con Freisa la palla gol, mancata nelle occasioni, la difesa e il centrocampo lavorano in modo difensivo, ciò non permette un buon spostamento di palla offensivo.
Il primo tempo perciò si conclude 0-0.
Nel secondo tempo la Valle arriva a non subire ripartenze e con la classe di Kaddouri anche a conclusioni vicine al gol, superata la metà del secondo tempo Ceccaroni infila il portiere con una mezza rovesciata.
La partita finisce in tensione con qualche fallo non chiamato ma i ragazzi resistono e vincono prendnendo i 3 punti.