Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Marzabotto - Porretta 1-0

08/03/2015


Marzabotto - Porretta 1-0

 
 
5' gara di campionato a Marzabotto.

 Note: Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni.
Spettatori 50 circa.
Ammoniti: Visinelli, Ventura e Conti.
Rete: Villani S.

 Partita giocata in sostanziale equilibro . Decide il goal di Samuele Villani al trentesimo del primo tempo.
Gli Etruschi controllano comunque e sempre la partita. Due i veri pericoli per la porta di Vecchi sono una traversa su punizione del numero 7 e una bella parata quasi a tempo scaduto su "tap-in" a distanza ravvicinata.
La coppia dei centrali ancora una volta da prova di grande carattere e insieme al duo Biagi - Cavalletto aiutano a far rimanere ancora la porta inviolata da tre partite.
Buone anche le giocate in attacco e il centrocampo che ha supportato bene diverse ripartenze pericolose. I pericoli maggiori li ha portati un ottimo Nick, bene anche Yasso ed il "ritardatario" Conti che da sempre qualità al gioco.
Prova di cuore, Una partita vera, non bella ma sudata fino alla fine . Un avversario da rispettare anche al ritorno. Da aggiungere che diversi ragazzi anche sabato avevano fatto una grande prova con la Juniores.

MVP – Mattia C. a tratti maestoso, credo non abbia sbagliato un intervento. se gioca così farà grandi cose il prossimo anno con la Juniores e non solo direi.

Non bene i cori finali, anche se tutto entro limiti goliardici o quasi. Si canta e si festeggiano gli Etruschi e le squadre di Marzabotto. Gli avversari si rispettano, SEMPRE . “ senza se e senza ma”.