Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Emanuel Viserba Volley - Stuoie Baracca Lugo 1-3 (25-21/26-28/16-25/22-25)

22/12/2014


Emanuel Viserba Volley - Stuoie Baracca Lugo 1-3 (25-21/26-28/16-25/22-25)


 

 
Non basta un cuore grande così.
Davanti a più di 100 spettatori, un Viserba che dà tutto, ma perde la sfida salvezza contro una Stuoie Baracca Lugo che va a prendersi 3 punti pesantissimi per evitare la zona retrocessione e condanna a sua volta Viserba all´ultimo posto in classifica. Ci sono ancora tantissime battaglie da giocare, ma l´amarezza è grande per quel che poteva essere e non è stato questo match, l´ultimo del 2014. La sorpresa per il pubblico del PalaRinaldi (ancora numerosissimo e caloroso) è rappresentata dall´ingresso in campo delle ragazze dell´Emanuel Viserba, o meglio della numero 45, Doria Carnesecchi, che dopo tre anni torna a vestire la casacca biancorossa. Poi è partita, cruenta e importantissima per le sorti in chiave salvezza delle squadre di Panigalli e Zanni.

Emanuel Viserba Volley - Stuoie Baracca Lugo 1-3 (25-21/26-28/16-25/22-25)
Al ritorno delle vacanze Natalizie, Bernabè e compagne sono attese a Ravenna per provare a fare punti, perchè ora Viserba dovrà cercarne dappertutto per evitare una retrocessione alla quale non si vuole neppure pensare.
Viserba è ancora vivo, e l´ha dimostrato in una partita bellissima.
Note positive invece, giungono dai campionati di categoria dove il Viserba Volley sta ottenendo buonissimi risultati. Prime nel girone a punteggio pieno, le ragazze dell'Under 14 A ottengono la qualificazione per la fase finale, mentre nell'altro girone, il Viserba Volley B, che schiera ragazzine di categoria under 13, viaggia in quarta posizione. Nell'under 16A la formazione targata Riviera Volley Rimini veleggia in testa alla classifica senza aver perso neppure un set nelle 5 gare fino ad ora disputate, mentre nel girone B, le piccole di coach Panigalli occupano attualmente la seconda posizione ad un solo punto dalla capolista. Ora i campionati si fermano per le festività natalizie, ma l'attività delle formazioni viserbesi continua, sono previsti infatti allenamenti anche durante le vacanze. Intanto la società e tutte gli atleti ed atlete del Viserba Volley augurano a tutti Buon Natale e felice 2015.

Ufficio Stampa Viserba Volley Rimini